Calciomercato Torino, salgono le quotazioni di Cristian Zapata

Calciomercato Torino, salgono le quotazioni di Cristian Zapata

Il difensore avrebbe scalzato Tonelli nella lista di Petrachi

di Redazione Toro News
difesa, Zapata, Milan

Come più volte presentato su queste colonne, la difesa è il primo reparto da rinforzare per quanto riguarda il roster granata. Tra i tanti nomi circolati nelle scorse settimane, nelle ultime ore è tornato in auge quello di Cristian Zapata, le cui quotazioni sono attualmente in rialzo per diventare un nuovo giocatore del Torino 2017/2018.

AC Milan v Torino FC - Serie A

L’altra pista che portava a Tonelli, infatti, si è raffreddata: il Torino considera eccessive le pretese economiche del Napoli e la valutazione che fa il club partenopeo del giocatore, e perciò le mire di Petrachi si sarebbe spostate sul centrale colombiano del Milan, che piace a Miha e se messo in condizione di giocare con continuità può diventare una buona pedina. Si scalda nuovamente, dunque, l’asse Milan-Torino, ma questa volta da parte granata: nelle prossime ore i granata potrebbero tentare un’accelerata improvvisa per far diventare concreta una trattativa che potrebbe portare il primo rinforzo di questa estate a Mihajlovic.

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ddavide69 - 1 anno fa

    Cioè , fatemi capire : non facciamo giocare gaston silva e lo valutiamo per una cessione a 10 milioni e poi prendiamo questo qui’ da milan dove avrà giocato in tutto 7-8 partite nell’ano ????

    HAHAHAHAHAHA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. rokko110768 - 1 anno fa

    Non è questione di Mister. E’ questione di presidenza, ovvero del giornalaio che persegue il suo minimalismo granata. Con GPV valorizzavi taluni giocatori per plusvalenze che poi non son state investite o in parte investite pure male. La minestra è sempre la solita e non è la ribollita (che invece è buonissima).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. contegranata - 1 anno fa

    Beh, onestamente Zapata è meglio di Ajeti e Carlao, quindi, da questo punto di vista, il Torino, sicuramente, si rafforzerebbe.
    In difesa, poi, potremmo anche essere a posto così: De Silvestri-Zappacosta laterali destri, Lyanco-Zapata e Moretti-Rossettini come centrali, Barreca-Molinaro laterali sinistri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Marco Toro - 1 anno fa

    Che schifo! Se i nomi che si sentono compreso questo sono reali si avvererà quello che temo da quando sto mister è arrivato al Toro.. Mihailovic sta rovinando tutto il lavoro di Ventura! Ventura chiedeva alla società giovani talenti da lanciare Mihailovic chiede e ottiene solo bolliti incompiuti come De Silvestri, Castro, Zapata.. Altro che Europa, se questi sono i nomi la vedo male..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco Toro - 1 anno fa

      Mi sembra di essere tornati ai Gasbarroni, Di Michele, Barone, Ventola ecc… tutti bolliti incompiuti arrivati a Torino a fine carriera.. Di sto passo nel giro di un paio di anni finiranno anche le plusvalenze!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. abatta68 - 1 anno fa

        forse non ti ricordi bene, ma ai tempi di Di Michele o di Barone si andava in serie B… eppoi mi spieghi per quale motivo un giocatore coma Zapata dovrebbe essere a fine carriera? Moretti allora cos’è? un reduce del Vietnam?!?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

        Non pensi che forse Mihajlović preferirebbe un Caldara, ma che purtroppo come al solito per far quadrare i conti ci si può permettere solo uno Zapata?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. stevetoro - 1 anno fa

    castro costa troppo.zapata forse….simeone al posto di belotti………con 2 spicci la squadra x l’europa la sogni……e con i nomi che circolano piu che il salto di qualita’.fai il salto in serie b.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. rossogranata - 1 anno fa

    Zapata del Milan poi Castro del Chievo, se il buon giorno si vede dal mattino allora ragazzi rassegnamoci che quest’anno sarà raggiunto l’obiettivo CAIRO: cioè la metà classifica accontenta tutti!
    I tifosi più pazienti del mondo, siamo noi !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Wallandbauf - 1 anno fa

      Accontenta anche quel genio del mister

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy