Calciomercato, Toro: se vuoi Ljajic, devi tirarlo giù dall’aereo

Calciomercato, Toro: se vuoi Ljajic, devi tirarlo giù dall’aereo

In entrata / Il giocatore prenota il volo per Vigo: triennale (con eventuale opzione per l’anno successivo) per lui, 8 milioni più bonus alla Roma

ljajic

Una telenovela di calciomercato arrivata davvero alle puntate finali: Adem Ljajic ha prenotato il volo per Vigo, ma non è ancora partito. Le visite mediche sono state programmate, il giocatore è pronto a volare in Spagna tanto che i colleghi della galizia affermano che entro la fine della settimana possa già avvenire l’annuncio con presentazione ufficiale di rito.

Rumors a parte, la certezza è che Ljajic al momento quel volo lo ha prenotato, ma su quell’aereo non ci è ancora salito. Le foto che stanno circolando ora in rete e che ritraggono il calciatore a Barcellona, infatti, non sono odierne: gli scatti sono stati postati oggi dalla fanpage del giocatore (sprovvisto di canali social), la quale le ha riprese a sua volta dal profilo ufficiale – questo sì – di Sofija Milosevic (ragazza dello stesso) che però aveva reso pubblici gli scatti già tre giorni fa.

Ad ogni modo, Ljajic salirà presto su quell’aereo, Lo farà presto, a meno che il Torino non riesca a mettersi di mezzo una volta per tutte: se il club di Cairo vuole assicurarsi il talento serbo, dovrà intercettarlo a stretto giro di posta. Di fatto, tirandolo giù da quello stesso aereo in partenza per la Spagna.

Il Celta Vigo si è mosso rapidamente, ha trovato un nuovo accordo con la Roma sulla base di 8 milioni di euro più bonus, sino ad arrivare a 10. Per il giocatore, invece, un contratto triennale, con eventuale opzione per il quarto anno a circa 2 milioni di euro, premi compresi.

Un contratto diverso da quello del Torino – quadriennale con opzione per il quinto anno -, non ancora firmato dallo stesso giocatore. E si sa, fino a quando non c’è la firma tutto è possibile nel calciomercato. Anche un ultimo inserimento a sorpresa, con magari un sorpasso decisivo al fotofinish.

La telenovela non è finita, ma quasi. Ljajic prenota il volo per Vigo: se il Toro vuole assicurarselo, dovrà tirarlo giù dall’aereo…

15 commenti

15 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. RDS- toromaremmano - 9 mesi fa

    Andando sull’altro sito ho letto una giusta osservazione di un tifoso che ricordava che l’altro anno per 50.000 euro non abbiamo accontentato e preso Bjarnasson e quest’anno ci siamo resi ridicoli andando dietro a sto mercenario offrendoli quello che a nessuno mai abbiamo offerto, facendo passare per Messi uno che nell’ultimi tre anni ha fatto più panchina lui che un pendolare che aspetta il treno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. antijuve - 9 mesi fa

    Se proprio deve partire vada…. Ma almeno lasci quel bocconcino a noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. RDS- toromaremmano - 9 mesi fa

    Non trovo spiritoso per nulla il titolo dell’articolo, dopo che per settimane voi presunti giornalisti che sapete tutto avete fatto credere che il pezzo di merda era già nostro.
    Questa potevate risparmiarcela!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. geggio - 9 mesi fa

    Affanculo Ljajic ti sei risparmiato le botte di mihajlovic

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Benny The Pug - 9 mesi fa

    La telenovela di Ljajic ve la siete inventata voi e li altri siti che spargono aria fritta da mesi senza che il mercato sia manco incominciato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Granata nel cuore - 9 mesi fa

    Il vero dramma è che parte anche Sofya….lasciate andare lui ma fermate lei vi prego!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Leo - 9 mesi fa

    Alune brevi considerazioni.
    (1) Anche se Ljiajic va a Vigo, cosa osta all’acquisto (o sarebbe meglio dire all’utilizzo) di Falque per il prossimo anno?
    (2) Oltre che a questo psudo-attacco che perde pezzi già prima di iniziare, qualcuno vuole parlare della difesa che lo scorso anno è stata semplicemente pietosa? Senza Glick, con un Avelar che non ha mai convinto, un Bovo già appena sufficiente e adesso con un anno in più, un Maksimovic ancora da recuperare alla forma pre-infortunio….
    (3) Vorrei umilmente fare notare che il 4-3-3, essendo notoriamente uno dei moduli più offensivi e rischiosi in circolazione, necessita di difensori (anche centrali) velocissimi e abili nell’anticipo: che non abbiamo.
    (4) Infine, sempre per quanto riguarda il 4-3-3, mi insegnano che a centrocampo si necessita sempre di un regista-metronomo (che non abbiamo) e 2 interni più di potenza fisica che di qualità (e noi abbiamo Baselli e Benassi, che sono il contrario).
    Saluti.
    Leo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. sysma_558 - 9 mesi fa

    Ha rotto le palle questo bifolco piantagrane con la faccia da moccioso ominicchio. Delio rossi faceva bene a picchiarlo. Ma che ci abbiamo sprecato tempo a fare, spero solo siano chiacchiere di giornalisti che inventano o sono guai per il prossimo anno. Prendiamo gente seria !!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. ex calciatore - 9 mesi fa

    Secondo me non viene per colpa di Ventura

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. RDS- toromaremmano - 9 mesi fa

    Forse se a Baselli e Zappacosta
    avrebbero offerto 2 milioni a stagione andavano anche loro in culo a Ventura? No?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Massimo Ñ - 9 mesi fa

    speriamo che ljajic parta, ma anche che tu non abbia ragione sulla tua considerazione e che sia perchè ljajic è solo un personaggio del cazzo come ha dimostrato altre volte di essere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. alfonsolamonic_387 - 9 mesi fa

    Speriamo che quell’aereo con il tizio sù parta presto, così ci togliamo dai piedi un rompicoglioni mercenario al massimo e compriamo finalmente qualcuno. Comunque in questa telenovela, speriamo alla fine, Mihalovic non mi è piaciuto. Prima di insistere con la dirigenza x averlo doveva prima sondare l’elemento

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. miele - 9 mesi fa

    Ma smettetela di vaneggiare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. fabrizio - 9 mesi fa

    che articolo inutile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Massimo Ñ - 9 mesi fa

      bravo fabrizio aggiungerei inutile come sto giocatore di merda, e basta con sti articoli del cazzo su sto uomo del cazzo; il toro sta già pensando ad altro (spero)

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy