Calciomercato, Toro su Krunic: Parigini o Boyé le carte da giocare

Calciomercato, Toro su Krunic: Parigini o Boyé le carte da giocare

Il classe ’93 è entrato nel mirino dei granata, che però non vorrebbero sborsare i 7 milioni richiesti dall’Empoli

di Redazione Toro News

Il Toro si butta su Krunic: la talentuosa mezz’ala offensiva di proprietà dell’Empoli è entrata nel mirino del club granata, alla ricerca di un rinforzo a centrocampo. Petrachi avrebbe individuato nel classe ’93 uno dei possibili profili da regalare a Mazzarri in questi primi giorni di raduno, ma la trattativa non è semplicissima: per strapparlo all’Empoli, infatti, la cifra da sborsare sarebbe vicina ai 7 milioni di euro. La strategia del Torino, però, pare chiara.

Toro, Sirigu e quel matrimonio prolungato: il lato positivo delle plusvalenze

I granata stanno lavorando per inserire alcune contropartite nell’affare, col fine di diminuire in maniera sostanziosa la somma da versare nelle casse toscane. Il primo della lista, in questo senso, pare essere Vittorio Parigini: l’attaccante classe ’96 è rientrato a Torino e ieri era presente al raduno granata, pur non rientrando nei piani della società per il prossimo anno. Il profilo piace all’Empoli e il Toro avrebbe offerto il giocatore come contropartita. L’alternativa è Lucas Boyé, anche lui in cerca di sistemazione e anche lui proposto alla società toscana come contropartita per arrivare a Krunic, ad oggi uno dei papabili candidati per rinforzare la mediana granata.

56 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. drino-san - 2 mesi fa

    A parte i 50 commenti off topic sulla società in ogni articolo, ma poi se vi é permesso di scrivere di tutto e di più sul sito della gazzetta dello sport, vuol dire che contate meno di zero, rassegnatevi. Andate a borbottare alla bocciofila. Avete rotto il caxxo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13891419 - 2 mesi fa

    Criticare in maniera costruttiva è un diritto.. ed è anche vero che abbiamo perso un sacco di buoni giocatori per le famose plusvalenze.. però quest’anno Sirigu lo hanno tenuto.. perché?? se è solo una questione di far soldi avrebbero potuto darlo al Napoli e tenere Savic che non sembra neanche male.. Belotti l’anno scorso lo hanno tenuto quando aveva fatta un’annata spettacolare.. voglio dire che magari negli anni scorsi è stato messo fieno in cascina e magari da ora in avanti si punterà ad alzare l’asticella di anno in anno.. poi non so, non ho certezze e non conosco dietrologie che mi possano far dire che questo presidente sia uno speculatore assassino.. mi informerò meglio, ma voglio sperare che prima o poi qualcosa cambierà anche x noi..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bilancio - 2 mesi fa

      Ciao Andrea, ne sarei felice. Ma dubito. Il tempo ci dira’ la verita.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. FanfaronDeMandrogne - 2 mesi fa

      Andrea, io mi auguro che sia tutto meno che un assassino, ci mancherebbe, ma sulla speculazione per il proprio tornaconto è un maestro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Granat....iere di Sardegna - 2 mesi fa

    Oooh finalmente una strategia diversa dal solito: il Toro non vuole sborsare i 7 milioni richiesti…veramente strano, di solito il nostro ds Va dritto all’obbiettivo, tratta il giusto e acquista un giocatore in grado di fare la differenza…Qualcuno lo chiami perché con questo cambio di strategia rischia di restare con le pive nel sacco, pofferbacco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Bilancio - 2 mesi fa

    Noi critichiamo perche non vediamo un progetto, un futuro. Qua si vedono 2 passi avanti e 3 indietro. Inutile disquisire sugli infissi della casa se i muri e le fondamenta sono ricchi di crepe..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FanfaronDeMandrogne - 2 mesi fa

      I Tuoi ragionamenti sono troppo elaborati per le “teste dei bracciamozze boys”, Bilancio. Occhio che costoro ptrebbero aver inteso la parola “crepe” con “crepa” e provocarti, insinuando che hai augurato a bracciamozze di “crepare”…!!! 😀 😀 😀

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bilancio - 2 mesi fa

        Ah ah ah, non sono il tipo da maledizioni, ah ah ah

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. bertu62 - 2 mesi fa

    :-) …. Non ho potuto fare a meno di sorridere leggendo i commenti qui sotto… Ribadisco SORRIDERE e NON ridere, perché sono 2 cose diverse!!! Non mi permetterei mai visto che le opinioni vanno tutte rispettate (un po meno gli insulti, con quelli ci vado giù pesante!!)…Dicevo quindi che ho sorriso, in quanto credo si sia un pochino perso di vista l’obiettivo in questo caso: prendere un centrocampista, “rinforzando anche solo numericamente” un reparto che oggettivamente FA PENA, da tempo, ed allo stesso tempo “mollare dei pesi morti” come oggettivamente sarebbero i 2 nostri offerti come contropartita…fino a qui TUTTI ma proprio TUTTI credo che debbano starci, in questo ragionamento! Poi si potrà discutere sulle qualità tecniche di Krunic, se potrà o meno farci fare “il salto di qualità”, ma onestamente credo che peggio di Acquah, di Valdifiori o di Obi quando è infortunato (cioè 2/3 delle partite ufficiali…) non credo potrà fare!
    Adesso quindi cosa c’entrano i discorsi su petrachi e su cairo e sul bilancio e sulle bracciamozze ecc…ecc…? Sembra proprio che OGNI occasione sia colta per criticare, anche le occasioni SBAGLIATE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FanfaronDeMandrogne - 2 mesi fa

      (…omissis…)“mollare dei pesi morti” come oggettivamente sarebbero i 2 nostri offerti come contropartita (…omissis…)

      …perbacco, che “grande considerazione” hai di Parigini e di Boyè…!!!

      …e meno male che non “insulti”nessuno…!!

      Parbleu…!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bertu62 - 2 mesi fa

        Dimmi, fanfarone, Tu come li definiresti 2 calciatori che:
        Parigini “ha girato” la bellezza di 4 squadre a parte il Torino (ma poi Ti parlerò anche di noi…): Bari Perugia Chievo Benevento, e NESSUNA di queste ha fatto anche solo 1/2 proposta di riprenderlo (a differenza ad es. di Gustafson e Lukic, che invece tornano al Perugia il primo e che avrebbero voluto tenersi anche per quest’anno il secondo…)
        Boye invece ha “toppato” da noi, con 2 mister (Ventura e Sinisa..), ora vedremo con Mazzarri (ma abbiamo già “abbondanza” lì davanti, ed anche di maggior qualità…) eppoi non ha manco impressionato al Celta, tant’è che ce l’hanno rispedito!
        Infine mio caro, SE e ripeto SE il nostro Vittorio Parigini valesse davvero qualcosa Ti pare che Moreno Longo (per dire uno che lo conosce BENE…) non lo avrebbe voluto al Frosinone quest’anno, mentre invece ha detto che prenderebbe volentieri sia Barreca che Edera?
        Caro fanfarone, vedi che VOLER ANDARE CONTRO il sistema per prendere 2/3 applausi NON VALE spegnere il cervello! RAGIONA!!!
        Parbleu!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. FanfaronDeMandrogne - 2 mesi fa

          Puoi definirli in tutti i modi, anche “scarsi” magari, ma “pesi morti” è offensivo nei loro confronti ed è un chiaro ed evidente insulto. Poi se tizio o caio li vogliono o meno o li rispediscano o meno al mittente, non è di alcuna pertinenza al discorso dei “pesi morti”.

          P.S.: per questa volta faccio finta di non aver letto l’ultima frase con le tue classiche “paroline ad effetto con le solite maiuscole riferite allo “spegnimento del cervello” e al “ragiona”. Quelle te le tienii per te e non ti azzardare a pronunciarle un’altra volta. Per quanto mi riguarda io non ho usato alcun epiteto di tal genere nei tuoi confronti, anzi. Inoltre qui nessuno è sordo e tutti ci sentono benissimo, quindi è inutile che “urli ad effetto”.

          Ci siamo capiti…???

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. bertu62 - 2 mesi fa

            :-) ….. Chiedo venia, non volevo urtare il Tuo sensibilissimo udito con le mie “urla ad effetto” :-) ! Evidentemente l’incitamento ANZI l’augurio a “ragionare” e ad “accendere il cervello” , scambiato da Te come EPITETO oltretutto, dimostra tutto quello che già si intuiva… Inoltre nessuno qui si è mai offeso/risentito/angustiato/inalberato/inorridito per aver letto i termini da me usati (pesi morti..) riferiti a dei calciatori che hanno “fallito” la loro mission nel Torino! Non mi pare di aver mai letto infatti parole di rammarico per la cessione di Josef Martinez ad esempio, per dirne UNO, men che meno da Te! Semplicemente CI STA che un calciatore non riesca a fare bene in una squadra (Martinez appunto sta fecendo MOLTO bene lì dov’è adesso, per fortuna per Lui, e nostra…) e questo Tuo “difesa a oltranza” di calciatori francamente indifendibili non si regge….

            P.S. Ho un’età ed una storia personale tale che l’unica cosa che Temo non è di questo mondo, pertanto le tue minacce sull’azzardarmi o meno di fare quello che voglio mi fanno l’effetto opposto a quello che ti aspetti, quindi….rileggi pure le mie frasi se non ti sono chiare, fanfarone….
            Ah, a proposito: “Nomen Omen” nel Tuo caso?

            Mi piace Non mi piace
          2. FanfaronDeMandrogne - 2 mesi fa

            Quello che si intuisce di te è che sei solo uno dei tanti provocatori a libro paga di bracciamozze, e il che ti qualifica per quel che sei…e non occorre intuirlo.

            Dell’altrui opinione nei tuoi cnfornti e di tutto il resto non me ne frega un accidente, ma vedo che hai abbassato i toni e la cresta.

            Se vuoi degli avvocati puoi rivolgerti altrove, qui ne trovi a iosa di avvocati delle cause perse.

            Stesso discorso per la tua età la quale rispecchia esattamente i tuoi discorsi, dunque traine le dovute conclusioni, anche per ciò che concerne la “chiarezza” dei tuoi post.

            No tesoruccio, il mio avatar individua bracciamozze e i suoi lacchè, te compreso.

            In fondo siete tutti uguali, con gli stessi problemi e le stesse fisime, dunque totlamente irrilevanti.

            Ciao e occhio alla pernna…che l’età e l’arterisclerosi avanzano…!! 😛 😛 😛

            Mi piace Non mi piace
          3. bertu62 - 2 mesi fa

            Fanfarone, puoi dirmi quello che vuoi del tuo nick, :-) , così come sei libero di credere davvero che abbia abbassato i toni per timore o paura o sopravvenuta arteriosclerosi, come disse Mourinho “..No è un problema mio…” ….

            Mi piace Non mi piace
          4. Fedeltà più forte del fuoco - 2 mesi fa

            Cavolo che paura che fai fanfarone… ora scrivi pure che io e Bertu62 siamo la stessa persona ed avrai completato il tuo percorso nella psicopatia… inoltre mi deludi ancora di più: pensavo di essere io il tuo Tesorino… ahahah che risate mi fai fare… ora minaccia anche me, così dalla paura non riuscirò più a dormire… ahahah!!! Poveraccio…

            Mi piace Non mi piace
          5. FanfaronDeMandrogne - 2 mesi fa

            @Fedeltà più forte del fuoco

            Sei sempre il solito gelosone..!!! 😀 😀 😀

            Lo sai che sei il mio “Tesoruccio psicopatico preferito”.

            Come farei senza i tuoi “bugs cerebrali” che tanto hanno da “donare” alla Scienza…!!! 😛 😛 😛

            Mi piace Non mi piace
  6. GlennGould - 2 mesi fa

    Krunic l’ho “richiesto” oggi, all’interno dell’articolo su Moretti. Ora vien fuori che lo trattiamo. STRAORDINARIO!! A saperlo lo richiedevo prima

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. user-13891419 - 2 mesi fa

    Caro Bilancio, mi chiamo Andrea comumque.. io non ce l’ho con te e per come scrivi direi che sei una persona che sa il fatto suo.. solo io tutta questa sicurezza sulla Cairese, sul Toro morto nel 2005 non ce l’ho.. anche a me piacerebbe comprare ronaldo in due giorni o prendere un giocatore da 10 milioni in un quarto d’ora senza nemmeno discutere se mi interessa.. ma magari se fanno così avranno i loro motivi che io non conosco, e magari il loro comportamento è giustificato.. io non lo so, se tu sei così sicuro prendo atto ma sta di fatto che questi ci hanno tolto dalla B. Almeno un po di rispetto secondo me lo meritano..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il "Se" di Kipling - 2 mesi fa

      certamente ci hanno tolto dalla B ma e’ tutto li. Non viene fatto nulla in piu’ che collezionare plusvaenze. Ora che abbiamo raggiunto il 10mo posto.
      A lui serve un Torinfc a meta’ classifica in serie A. Da quando siamo arrivati in League per sbaglio, da allora le plusvalenze hanno cominciato ad arrivare ma non ad essere investite. Risultato il portafogio si gonfia, la classifica no.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Bilancio - 2 mesi fa

      Ciao Andrea, io mi chiamo Stefano.
      Esistono delle cose che si sanno perche vengono studiate, osservate od ascoltate.
      Ci sono poi delle cose che si “sanno” e basta.
      Intendo dire, tu come il resto di noi hai cio che e’ conosciuto come percezioni, saggezza e conoscenza. E’ tua, nessuno te l ha insegnata. E’ quel qualcosa che senti dentro, e che ti fa dire, me lo sentivo che andava a finire cosi. E’ una percezione extra sensoriale. Ora il mio livore e’ determinato dalla poca trasparenza di intenti (poca trasparenza di intenti) che trovo in questo uomo,Urbano Cairo. Mi sono letto tutta la storia raccontata dall avvocato Marengo, ed il modo in cui una persona ti espone le cose, in modo dettagliato, con dati, fatti e riportando la fonte difficilmente MENTE. Qui si ritorna alla percezione di cui parlavo prima. Tutti i tasselli vanno al loro posto, e capisci i motivi delle cose. Mi dispiace essere in disaccordo perche “so” che sei una persona positiva, ma costui ha trovato il giocattolo gia pronto ed ha fatto una serie di manovre che smascherano l individuo quando le conosci.
      Io ti consiglio di avere quei fatti, li trovi se li cerchi.
      Concludo:
      Se una persona mi proponesse di scegliere tra una bellissima bugia (pillola blu) od una bruttissima verita (pillola rossa), io preferirei sempre la brutta verita. La verita’ spazza via sempre tutte le bugie, perche viene sempre prima delle bugie. Le bugie sono solo delle verita alterate.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Hic Sunt Leones 61 (A.C.TORINO) ® - 2 mesi fa

        Quello che hai scritto ti fa onore.
        standing ovation!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bilancio - 2 mesi fa

          Grazie Amico.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. FanfaronDeMandrogne - 2 mesi fa

        Grandissimo, Bilancio…!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. (A.C.TORINO) ® Hic Sunt Leones 61 - 2 mesi fa

          @Mandrogno, ho scoperto una cosa inquietante:
          Mi sono chiesto da un poco perche’ i miei post ci mettono sempre 20 o 30 secondi o anche un minuto per essere pubblicati. Allora in fondo alla pagina ho cambiato il mio nick in un nick “test” e per MAGIA i miei post esano pubblicato SUBITO! Allora ho rifatto la riprova con il mio nick e nuovamente ci mettevano un minuto.
          Adesso ho trovato questo modo, ho messo davanti AC Torino cosi’ i miei post sono visti come da un utente qualsiasi e pubblicati subito. SEMBRA COME SE QUELLO CHE SCRIVO DEBBA PRIMA PASSARE ALLA VISIONE DI QUALCUNO POI ESSERE MANDATO. PENSARE CHE SFIDO CHIUNQUE A CERCARE UN MIO POSTO DOVE INSULTO O USO IMPROPERI RIVOLTI A QUALCUNO. MAI FATTO! PERO’ SONO STATO MESSO TRA I CATTIVI PROBABILMMENTE, FORSE PER LA MIA OPINIONE?
          Qui c’e’ gente che insulta alla grande ma loro possono perche’ hanno nomi riconosciuti dei loro, mentre io sono tenuto sotto controllo? ma che strano di’

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. FanfaronDeMandrogne - 2 mesi fa

            Caro Hic, questa è “terra” di bracciamozze e dei suoi boys…!!! La sinergia del sito Toronews è stata fatta con “Gazzetta.it” che è di proprietà del Gruppo RCS, dunque di bracciamozze…!!!

            Non hai notato che, alla sera, i “non mi piace” aumentano in misira esponenziale…???

            Qui sono tutti a libro paga di bracciamozze e dunque “tirano acqua al loro mulino”..!!!

            Mi piace Non mi piace
          2. Kalokagathia - 2 mesi fa

            W la paranoia!!!
            Secondo te c’è un team dietro sto siterello che controlla h.24 i post degli utenti più “caldi”???Mah.
            Anche a me succede, ma la cosa è variabile e assolutamente casuale: a volte dopo l’invio compaiono subito e altre ci mettono qualche minuto, ma credo sia dovuto al traffico della rete.

            Mi piace Non mi piace
          3. (A.C.TORINO) ® Hic Sunt Leones 61 - 2 mesi fa

            @
            Kalokagathia
            perche’ non leggi prima di scrivere, ho detto che ho fatto l’esperimento con un dick leggermente diverso e tutto e’ veloce e lo e’ ancora. Non scrivere cose che non dico. Non dico nemmeno che ci sono persone 24 ore, dico solo che il post e’ piu’ lento come se dovesse essere moderato.
            Visto che io ci ho lavorato per 14 anni su queste cose permettii di conoscerne meglio di te, oppure sei un tuttologo, allora mi arrendo…
            leggi prima di scrivere e non generalizzare solo per aver ragione.

            Mi piace Non mi piace
          4. Kalokagathia - 2 mesi fa

            touchè

            Mi piace Non mi piace
      3. Kalokagathia - 2 mesi fa

        Ragazzi posso comprendere la dietrologia, che spesso si insinua anche nei miei pensieri, ma credo che se provate ad entrare nella “tana del bianconiglio” di tanti presidenti e di tutto il mondo del calcio sicuramente non troverete grosse sorprese, ma la conferma delle anomalie che, appunto, inondano i nostri pensieri. A partire da tale contesto credo che la posizione di Urbano non sia tra le più allarmanti, INOLTRE siamo, a oggi, una squadra di serie A da 8/10 posto assicurato con potenziali sorprese; dopo il nostro livello ne rimangono solo più 3: pseudo top-team (stile Lazio), top-team, Napoli e le merde. Voglio dire, io tutto sto disastro di cui continuate a parlare non lo vedo, certo mi sono incazzato in più di un’occasione ma comunque non da disperazione. Sul fatto che Cairo abbia “trovato il giocattolo già pronto” ho dei dubbi, credo più che riparando tale giocattolo si sia fatto un bel po’ di dollari.
        La vera domanda è: perché il tifo non è più quello di un tempo?? Abbiamo avuto in quegli anni presidenti davvero viscidi, eppure. . .
        Quando mi prende la paranoia in merito al lato oscuro di Urbanone, io penso anche ad un altro aspetto: i vari Berlusconi, Agnelli o De Laurentis, non si sono arricchiti con il calcio e hanno così creato top-team; loro erano già ricchi ed hanno dunque potuto alimentare i sogni di tanti tifosi. A parte le sensazioni, dati alla mano, il bilancio dei risultati di Cairo non si può criticare così tanto, semplicemente non siamo un top-team. Sarò anche ingenuo ma i miei sensi mi dicono che la strada è quella corretta, è solo un po’ lenta e piena di ostacoli perché Cairus non è un super ricco.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. FanfaronDeMandrogne - 2 mesi fa

          Solo due considerazioni, Kalokagathia:

          1) il fatto che dovremmo essere (uso il condizionale perchè non si puo mai sapere), a oggi, una squadra di serie A da 8/10 posto assicurato, dunque nel limbo della mediocrità assoluta, è risaputo che non accontenta e non potrà mai accontentare la maggior parte della Tifoseria (in particolare quella più “vecchia”, cioè a dire del vecchio Torino Calcio) la quale, dopo 14 anni di gestione bracciamozze, di cui gli ultimi tre veramente aberranti, viste come sono andate le cose già al termine del cosiddetto “mercato di riparazione invernale”, merita senz’altro maggior attenzione, rispetto e risultati più “consistenti. Le potenziali sorprese, poi, al momento nessuno le ha mai viste, fatta salva la qualificazione allì’EL di qualche hanno fa, arrivata non per meriti della squadra ma per “disgrazie” altrui.

          2)L’unico “bilancio di risultati” che al momento ci vede in testa a tutte le classifiche (vedi il premio “fair play finanziario”) è quello legato al conto economico della Società e alla “carriera imprenditoriale” di bracciamozze in tutti questi anni. E su questo nessuno ha mai messo in dubbio che, in questo campo, il succitato bracciamozze è un vero maestro, anche se, per aver potuto acquisire così facilmente il Gruppo RCS, un “aiutino” l’ha avuto e gli addetti ai lavori conoscono benissimo il modo in cui tale aiutino si é “formalizzato” con il tempo.

          I paragoni con i vari Berlusconi, Agnelli o De Laurentis sono certamente impropri, ma se bracciamozze avesse speso anche le stesse cifre on maggior oculatezza e forte di un vero DS e di osservatori calcistici come si deve, avrebbe già da un pezzo ottenuto quei risultati che tutti vorremmo e questa continua contestazione nei suoi confronti non avrebbe mai avuto ragione di esserci.

          Buona domenica.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Kalokagathia - 2 mesi fa

            Boh, magari molti come te preferivano quella dimensione che portava adrenalina: un loop che portava incazzarsi per le retrocessioni per poter poi esultare per essere tornati in A (come rima quel maledetto coro che detesto), con i conti sempre in rosso. Contento tu, a me invece fa piacere che il fallimento stagionale massimo, a oggi, rappresenti il decimo posto in serie A, con il bilancio in attivo. Ognuno ha i suoi punti di vista.
            Poi se vogliamo parlare della spersonalizzazione del fuoco granata, questo è un altro paio di maniche e ci sarebbe tanto da dire . . .

            Mi piace Non mi piace
  8. user-13746076 - 2 mesi fa

    Krunic e’ un buon giocatore, l’ho visto parecchie volte giocare in B. Se lo si fa passare come un innesto in grado di farci fare il salto di qualità … È altra cosa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. user-13685686 - 2 mesi fa

    Ottimo innesto per il nostro scarso centrocampo proveniente dalla B per andare in serie B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. user-13891419 - 2 mesi fa

    Hei Bilancio.. ma lo sai che con tutti i tuoi numeri hai rotto?? Mettetevi tu come ragioniere, Fanfarone che ce l’ha con i bracciamozze come mister e andate a Venaria.. così la gobba la mandate dal cuxxo in un mese e vi togliete di mezzo.. e quelli del Toro sono tutti contenti..
    dai, ora sfogatevi, datemi del gobbo e insultatemi al massimo… almeno avete un argomento nuovo..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FanfaronDeMandrogne - 2 mesi fa

      Noi non insultiamo nessuno, “compatiamo” solamente e comprendiamo la fatica e il lavoro di una giornata intera passata al call center per guadagnarsi il voucher prefestivo..!!! 😀 😀 😀

      Per il tuo “sadomaso” finale passa domani, domenica: è il giorno più indicato…!!! 😛 😛 😛

      Ciao neh…!!! 😀 😀 😀

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Il "Se" di Kipling - 2 mesi fa

      nessuno ti da del gobbo, sono i pro cairoti che danno del gobbo a chi fa notare le cose che non vanno. Sempre il solito metodo. Anche tu lo hai appena detto: andate a venaria. Che razza di argomento e’ questo? Certo secondo te chi contesta e’ perche e’ un gobbo… che logica ragazzi. ma pensate prima di scrivere?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FanfaronDeMandrogne - 2 mesi fa

        Loro non sono pagati per pensare, caro Kipling, bensì solo per eseguire e scrivere quel che capita.

        Utilizzando un termine caro a “Star Wars”, possiamo dire che hanno tutti il “bullone di costrizione”…!!! 😀 😀 😀

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Il "Se" di Kipling - 2 mesi fa

          lavorano per il “lato oscuro della forza” ma non lo sanno neppure….

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. FanfaronDeMandrogne - 2 mesi fa

            😀 😀 😀 😀

            Mi piace Non mi piace
    3. Bilancio - 2 mesi fa

      Ciao 13891419,
      Ti capisco, senza ironia, ti capisco.
      Ma vedi, questa societa che tu chiami torino e’ morta nel 2005. Da li in poi e’ rinata come cairese fc (forza cairo) e viene ipocritamente chiamata torino per il ricavo dei diritti tv.
      Non so da quanto la segui, ma ti ricordi il vecchio Toro? Indubbiamente era n altra roba. Tu non vuoi le cifre. Ma a te piace sto barboneggiamento continuo?
      Una societa’ che e’ su un obiettivo (meite, che sospetto NON lo ha mai visto) e che riceve da un procuratore una telefonata: vi interessa krunic? L empoli chiede 7 e comunque potrebbe essere interessata a qualke vostro perche e’ sotto organico. Cairo ordina: rimettete in standby Meite ed andiamo su krunic! Scusi capo ma chi e’ krunic? O senti, conosci meite? No? E allora uno vale l altro ma krunic costa meno..
      Accettalo 13891419, NON E’ PER IL BENE DEL TORO E’ SOLO PER SPECULAZIONE.
      Un ultima cosa, un consiglio: chiedimi questo: Bilancio, smettila di criticare la NOSTRA CAIRESE, cambia squadra o sport! ….forse forse ti ascolto.
      Senza rancore. Ti rispetto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Il "Se" di Kipling - 2 mesi fa

        Ottimo intervento…. ma posso dire che perdi tempo?
        questa e’ gente che ha appena creato un’account e si nasconde dietro ai numeri. Sono sempre gli stessi 2 o 3 compreso Bangladesh. (Ho un caro amico del bangladesh e ti assicuro che non ha proprio quel modo di parlare). Tutti fake accounts
        Se noti ogni sito ha il suo troll che rompe le palle, con 3 o 4 nick. Non c’e’ un sito esente, tranne oigranata che usa forum esterno.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Kalokagathia - 2 mesi fa

        Probabilmente a voi piace ciò che ha combinato il Milan l’anno passato: una squadra assemblata a caso, tanti acquisti malragionati e impulsivi (per non parlare del ridicolo contratto di Donnarumma)che parevano mirati essenzialmente ad ottenere l’approvazione e il riavvicinamento dei tifosi – i più ignoranti. Risultato: Milan ha speso tantissimo ed è una squadra demmerda.
        E poi la ridondanza di sta cosa della Cairese è assolutamente noiosa, inoltre a furia di utilizzare questo epiteto create una devianza fuoriluogo: chiamiamo pure il Milan di Berlusconi Berlusconese, La gobba agnellese, l’Atalanta la Percassese, poi, la Dellavallese, la Lotitese, la Ferrerese ecc. Perché se una squadra è vincente la massa non dà peso alle invasive politiche dei presidenti, altrimenti via con i ragionamenti fatti col di dietro e tanta attitudine alla molestia (è per merito di quelli come voi che si è generato lo stereotipo del mediocre tifoso di calcio).
        Non credo che i gobbacci abbiano interesse di venire ad infestare questo forum, perché la tristissima realtà è che da un bel po’ di anni la rivalità è solo simulata da parte loro, non v’è più spirito agonale, semplicemente ci compatiscono.
        Fatevi furbi.

        Il punto è che il calcio e il mercato sono cambiati negli anni, il vostro è un ragionamento fatto col di dietro.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. FanfaronDeMandrogne - 2 mesi fa

          Le “lezioni di vita” su quello che postiamo democraticamente e liberamente come la Legge prevede, valle a fare altrove.

          A noi piace dire Cairese, e dunque…??? Qualche obiezione…???

          Del Milan “non ce ne può fregà dde meno”, ognuno faccia le scelte che gli competono e si impicchi con la corda che preferisce.

          I ragionamenti fatti con diddietro, come ti ho già fatto notare, sono di tua esclusiva pertineza e gia che ci sei, usa il tuo didietro per “scopi più idonei”, anzichè insultare l’altrui pensiero.

          P.S.: il nick che hai scelto, addosso a te, è un insulto alla cultura greca e al significato stesso del termine.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Kalokagathia - 2 mesi fa

            Il tuo nickname invece ti calza a pennello.
            P.s.: non parlare, proprio tu, di post democratici che sei il più molesto della chat e non fai altro che insultare chi ti contraria; divertiti pure, fa ciò che ti pare ma almeno sii coerente.

            Mi piace Non mi piace
          2. Kalokagathia - 2 mesi fa

            Dimenticavo non sei proprio tu il presomale sensibilone per i pollici versi che lamenti in continuazione che coloro che mettono il pollice dovrebbero argomentarne le ragioni. Io sono uno di quelli che ti mette spesso il pollice verso perché, per ciò che mi riguarda, o spari stronzate a raffica o ti prende l’autismo e ripeti a ruota libera tre le solite tre parole a cui sei tanto affezionato(stipendiati, Cairese, cairoboys), dunque, a questo punto mi vien da dirti: fai attenzioni a ciò che desideri FANFARONE!

            Mi piace Non mi piace
  11. alextattoli@libero.it - 2 mesi fa

    “che però non vorrebbero sborsare i sette milioni chiesti dall’Empoli”… e averlo in prestito gratuito con opzione di acquisto per la metà già fissato a un milione e obbligo dell’Empoli di riprenderselo se il giocatore non convince. All’Empoli l’1% della futura rivendita a top club se il giocatore esplode, ma solo se la cifra supera i 18 milioni… Culo tonnato incluso a favore di Cairo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Bilancio - 2 mesi fa

    Dai urby offri 4 e chiudi a 5. Metti in saccoccia i 12 di Barreca (cosi non gli tarpi le ali).
    Guardati 2 video su youtube e poi in conferenza di che lo seguivate da 1 anno.
    E ricorda:
    1) di che te l ha consigliato WM cosi se e’ un flop sai a chi addossare le responsabilita.
    2) lascia stare Meite (tanto non conosci ne lui ne krunic). Se krunic e’ un flop e lo prendi a 5 lo ripiazzi a 4,5/5. Se invece e’ buono lo piazzi a 10. L altro invece che ti costa 10, se non si ambienta ci perdi secco e se invece e’ buono al massimo recuperi i 10. Quindi urby, ascoltami, ascolta la tua coscienza…vai avanti dritto, NON ti curare dei criticoni, ..non capiscono un AZZ..
    Vai sull obiettivo, sei il nostro Eroe!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FanfaronDeMandrogne - 2 mesi fa

      …ahahahahahahah…!!!

      …e, ovviamente, per non tirare fuori il portafoglio e non scucire un centesimo, usa sempre i Giovani come pedine di scambio.

      Tanto, per Bracciamozze e WM, i Giovani sono tutti “bidoni”…!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bilancio - 2 mesi fa

        Sai, non sono contento dello scherno e della rabbia che riverso nei miei commenti. Veramente, mi sono chiesto se e’ meglio smettere. Perche io ho un azienda. Compro e vendo. E faccio cio che fa costui. Solo che il mio scopo e’ dichiarato: il mio scopo e’ fare utili e sfamare me e la mia famiglia.
        Lui fa lo stesso, ma IPOCRITAMENTE lo fa passare per il bene della cairese.
        LO DICHIARASSE APERTAMENTE, e smetterei di criticarlo. Cosi invece mi sento preso per il culoooo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. FanfaronDeMandrogne - 2 mesi fa

          Ti capisco: essendo vicino all’ambiente economico/finanziario da più di 40 anni ed avendo molti amici “addetti ai lavori” nel campo sportivo e calcistico so e conosco cose che….

          Beh lasciamo perdere, tanto sarebbe come dare “perle ai porci”.

          E poi noi, bracciamozze e i suoi scopi “politici” li conosciamo benissimo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. gior_425 - 2 mesi fa

            Bravo lascia perdere che è meglio

            Mi piace Non mi piace
          2. FanfaronDeMandrogne - 2 mesi fa

            Infatti lascio perdere: per dei codardi come te che si nascondono dietro il call center di bracciamozze non vale nemmeno lo sputo di un tubercolotico…!!! 😀 😀 😀

            Mi piace Non mi piace
        2. Kalokagathia - 2 mesi fa

          Beh Sig. Bilancio, cheddire, io non so in quale ramo lei sia specializzato ma il pres di una squadra di calcio, con il gigante lato passionale di cui gode questo sport, non credo possa sbilanciarsi in dichiarazioni così, come dire, senz’anima, invero di certo non avrà mai la sua agognata confessione (anche perché Cairo diventerebbe un pioniere: non si sono mai visti nella storia del calcio pres sbilanciarsi così tanto pubblicamente).
          Dopodiché, Cairo, o “braccino” “bracciamozze”, sarà anche, come lo è lei, un imprenditore giustamente affezionato per logica al denaro e al calcolo delle percentuali di rischio, e probabilmente la sua passione per il Toro non tocca livelli di fedeltà e coinvolgimento assoluti, ma costui ogni domenica, e di tanto intanto in infrasettimanale, è allo stadio. Voglio dire, di sicuro la sua passione per i colori granata non batterà mai, di certo, la devozione all’arrivismo imprenditoriale, ma, sinceramente, non trovo Cairo una personalità così tanto tanto tanto fuori contesto da quelli che sono i sentimenti della piazza.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. PazzoLuca - 2 mesi fa

    Se si prendono Boyé per Krunic credo che Petracchio diventerà cieco a furia di masturbazione…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. masterfabio - 2 mesi fa

      E’ bravo Krunic? Io non lo conosco

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy