Calciomercato, UFFICIALE: Ichazo lascia il Danubio e torna al Torino

Calciomercato, UFFICIALE: Ichazo lascia il Danubio e torna al Torino

Il ritorno / Il portiere torna al Torino, in attesa di conoscere meglio il suo futuro. Sarà valutato anche dal club granata come secondo portiere

di Redazione Toro News

Per i lettori di queste colonne non è una novità: il Danubio non riscatta Salvador Ichazo, il portiere classe 1992 di proprietà del Torino. L’uruguaiano rientra dal prestito stabilito lo scorso 31 gennaio, con la sua società di origine che non esercita il riscatto; lo stesso Torino, come già raccontato in precedenza, ha rifiutato il rinnovo del prestito, nonostante il Danubio lo avesse richiesto. Infatti, Ichazo sarà valutato come secondo portiere; in alternativa, se non fosse questa la soluzione, potrebbe essere ceduto a titolo definitivo. Le richieste in Europa non mancano.

Di seguito il comunicato ufficiale del Danubio:

“Ichazo torna al Torino. Salvador era al Danubio in prestito sino al 30 giugno, per cui questa settimana non sarà a disposizione per il match contro il River Plate. Il portiere, campione d’Uruguay nel 2013/2014, è tornato al Danubio quest’anno dopo due stagioni in Italia. La Commissione Direttiva ha esercitato gli atti per il rinnovo del prestito ma il Torino non ha accettato e ha ordinato che si presentasse agli allenamenti a partire dal 1° luglio a Torino”. 

 

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. generazionenuova - 1 anno fa

    Con tutti i portieri che ha il toro ci fa una squadra di calcetto con tanto di riserve. Sirigu, MS, Ichazo, Ciucchetti, Zaccagno, Gomis. Deve arrivare un momento nel quale un giocatore (anche se a lungo coccolato) deve essere venduto (e spuntarci anche un buon prezzo) se non é in grado di garantire gli obiettivi/attese prefissati. Staremo a vedere chi restera. Io Ichazo non l’ho mai visto in grado di farci da secondo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. prawn - 1 anno fa

    Se non sbaglio l’avevamo preso dal Danubio, poi ridato indietro in prestito e ora ce lo rifilano indietro, non e’ certo un campione..
    Secondo? mah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torogranata - 1 anno fa

      Per quanto dice l’articolo non ce lo rifilano di nuovo ma è il Toro che non lo dà più in prestito al Danubio,evidentemente Miha lo vuole provare oppure stanno cercando di venderlo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy