Calciomercato, Younes verso Napoli: fu accostato al Toro

Calciomercato, Younes verso Napoli: fu accostato al Toro

L’ex obiettivo di mercato del Toro sta per firmare per la squadra di Sarri e l’Inter manda in prestito il portoghese in Inghilterra. Dzeko ancora senza accordo con il Chelsea

di Marco Notaro, @MarcoNotaro17

YOUNES

Ajax Amsterdam v Legia Warszawa - UEFA Europa League Round of 32: Second Leg

Da quanto emerso sul sito della Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe preso il tedesco Amin Younes ex obiettivo di mercato del Torino. La cifra per il suo pagamento si agirerebbe intorno ai 5 milioni di euro. Ricordiamo che il suo contratto sarebbe andato in scadenza a luglio e il club partenopeo era già forte di un accordo col giocatore, il giocatore dell’Ajax ha dunque anticipato il suo arrivo nella squadra di Sarri.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. KanYasuda - 4 mesi fa

    ma… la scorsa Estate, per quanto riguarda l’ex “obiettivo” di mercato del Toro (come lo definite Voi), non scrivevate che l’Ajax non prendeva nemmeno in considerazione la proposta dei nostri 12 milioni perché non si sarebbe potuti scendere al di sotto degli almeno 18-20 milioni ?
    E adesso ci dite che il Napoli lo “avrebbe preso” per 5 ?
    E che il Napoli era già forte di un accordo preso col giocatore ?
    Dato che noi Tifosi del Toro, vista la Stampa sportiva nazionale, non potremmo sapere mai niente di più dettagliato sulla ns. Squadra, aiutateci almeno Voi a capire cosa si nasconde dietro questo Calcio corrotto e fatto di inciuci miliardari, almeno per quello che ci riguarda.
    Gli ex-inciuci con Roma (Peres, Boyè, Ljajic, Castan, Iturbe, Sadiq), con Milan (Cairo-Berlusconi, Paletta, Zapata, Belotti-Niang), col Napoli (le controversie verbali tra Cairo e De Laurentiis, Giaccherini, Valdifiori, Maksimovic, Berenguer, Milik-Younes) dovrebbero essere sondati con maggiore professionalità se si vuol fare vera informazione dietro questo Mondo chiuso a chiave, dove nessuno deve sapere quello che succede. La cosa mi sembra alquanto losca e tutti i partecipanti devono seguire lo stesso criterio: NON FAR CAPIRE UN C.ZZ di quello che realmente accade.
    Posso tollerare questo modo di fare informazione, dando per scontato che ormai siete convinti di averci inebetito tutti quanti, ma non riempitevi la bocca con certi paroloni (…”fu accostato al Toro”) credendo che certe affermazioni possano inorgoglirci.
    Sono stufo di essere preso per il Culo, così come spero sia lo stesso per molti altri.
    Se non fosse così, fatemelo capire meglio, almeno Voi, se realmente credete in una Tifoseria che vuole essere diversa da tutte le Altre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy