Comotto, il Siena ci prova

Comotto, il Siena ci prova

di Valentino Della Casa – Se il Toro sta ancora cercando di capire quale sarà il suo futuro, e di conseguenza come dovrà programmare la prossima stagione, altrettanto non si può dire per Atalanta e Siena che hanno già hanno già cominciato a pianificare il futuro campionato in serie A. Soprattutto la società di Mezzaroma sta già muovendo passi significativi per quanto riguarda…

di Valentino Della Casa – Se il Toro sta ancora cercando di capire quale sarà il suo futuro, e di conseguenza come dovrà programmare la prossima stagione, altrettanto non si può dire per Atalanta e Siena che hanno già hanno già cominciato a pianificare il futuro campionato in serie A. Soprattutto la società di Mezzaroma sta già muovendo passi significativi per quanto riguarda alcuni giocatori, di cui uno sarebbe una vecchia e nota conoscenza granata.

Stiamo parlando di Gianluca Comotto, ex capitano del Toro, che a Firenze ha collezionato 72 presenze dal 2008 a oggi. Un bottino comunque considerevole, vista anche l’agguerrita concorrenza di De Silvestri, giovane terzino scuola Lazio. Comotto resta legato per un altro anno di contratto alla società dei Della Valle, ma la proposta senese inizia ad intrigarlo parecchio: oltre ad un triennale a cifre sontuose, Comotto avrebbe una titolarità quasi garantita e ritroverebbe un suo vecchio compagno ed amico come Simone Vergassola, attuale capitano dei bianconeri.

Il giocatore, dunque, riflette. La sensazione è che la sua esperienza con la viola sia in dirittura d’arrivo.

(Foto: M. Dreosti)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy