gazzanet

Dal Belgio, Castagne: “Il Torino? La trattativa c’era…”

Timothy Castagne (a destra) con la maglia del Genk

Calciomercato / Il terzino: "Il mio agente stava negoziando con i granata. Adesso? Voglio disputare un ottimo campionato con il Genk!"

Redazione Toro News

La cessione di Zappacosta in casa Torino era diventata una possibilità dopo l’arrivo di De Silvestri e per questo Petrachi stava già valutando le alternative al terzino destro italiano. Timothy Castagne è il nome che più circolava nelle scorse settimane, ed era stato confermato anche sulle nostre colonne. L'interesse del club piemontese è stata confermato dal giocatore stesso, intervistato dal giornale: “VoetbalPrimeur”: "Il Toro? Il mio agente stava trattando con la società italiana, io ho sempre seguito con interesse l’avanzare della negoziazione ma mai in prima persona”. Con queste dichiarazioni Castagne conferma la trattativa dei granata con il Racing Genk che, secondo la testata belga, è saltata perché mancava l'accordo economico tra le due parti.

In ogni caso, il terzino ventenne afferma adesso che ha ancora ambizioni con il Genk e vuole raggiungere grandi traguardi: “Non mi preoccupa il mancato trasferimento al Torino, non sono rammaricato. Sono contento di essere rimasto qua e mi auguro un futuro luminoso con questo team. Ho parlato con l’allenatore Peter Maes ed è tutto a posto, sono più carico di prima e voglio disputare un grande campionato”. Il club bianco-blu si tiene stretto il proprio giocatore e se lo coccola per ora, prima che suonino altre sirene provenienti dall'estero, viste le ottime qualità di Castagne...