Dalla Spagna: accordo tra Verona e Levante per Pazzini

Dalla Spagna: accordo tra Verona e Levante per Pazzini

Voci di mercato / L’attaccante 33enne deve sciogliere i dubbi legati al trasferimento in Spagna, questa potrebbe essere la prima avventura all’estero della sua carriera

di Redazione Toro News

Secondo il giornale Superdeporte l’acquisto di Giampaolo Pazzini da parte del Levante UD è vicino. C’è un principio di accordo fra le squadre per un prestito con diritto di riscatto, manca il sì del giocatore. Le indiscrezioni parlano anche dei molti dubbi di Pazzini che non sa ancora se accettare o meno l’offerta, proprio perché indeciso sul suo trasferimento in Spagna. L’attaccante toscano non vorrebbe spostarsi solo per pochi mesi con un figlio piccolo.

Torino FC v Hellas Verona FC - Serie A

L’operazione, al momento, resta in stand-by,  ma Pazzini – che, seppur accostato più volte al Toro, non è mai stato oggetto di una vera offensiva granata – ora può salutare l’Italia. Manca ormai poco alla chiusura del mercato e stiamo entrando nelle sue fasi più incandescenti.  Il Levante avrebbe individuato il “Pazzo”come l’attaccante ideale e lui dopo i 4 gol di quest’anno e la poca continuità di rendimento assicuratagli dal Verona riflette sul da farsi. Dopo una carriera in Italia trascorsa nelle fila di Atalanta, Fiorentina, Sampdoria, Inter e Milan, Pazzini è stato messo ai margini della squadra da Pecchia e stavolta potrebbe lasciare davvero la Serie A.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13746076 - 10 mesi fa

    Non la vedo come una grossa perdita, sinceramente .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. WGranata76 - 10 mesi fa

    Ma ci mancherebbe anche di prendere uno degli attaccanti più sopravvalutati della serie A…
    Fa la riserva nel Verona ed è anche uno dal carattere difficile..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. torotranquillo - 10 mesi fa

    Mi parev si fossero mossi solo on 6 mesi di ritardo. Forse invece che 800.000 euro Cairo ne offriva 750.000

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy