Dall’Argentina, il portiere Campaña: “Il Torino mi ha cercato”

Dall’Argentina, il portiere Campaña: “Il Torino mi ha cercato”

In entrata / L’estremo difensore dell’Independiente ha svelato un retroscena: “Mi piacerebbe giocare in Europa. Ma ho preferito rimanere qui”

di Redazione Toro News

Il portiere dell’Independiente, Martìn Campaña (classe 1989), ha parlato a Clarìn, testata giornalistica argentina, rilasciando una lunga intervista nella quale si è raccontato. Alla domanda se gli sarebbe piaciuto giocare in Europa, il ragazzo ha risposto in maniera affermativa, rivelando un retroscena inaspettato. Ecco le sue parole:

Mi piacerebbe giocare in Europa, è un sogno. Sarebbe bello provare a me stesso che posso farcela. Ma ho capito che non è il momento. Sono stato contattato dal Torino e da un altro club, ma ho preferito dare la priorità alla sfida di affrontare quest’anno con l’Independiente. Sono molto emozionato. E se quest’anno, poi, andrò anche ai Mondiali, sarà un anno fantastico per me.

Il Torino, quindi avrebbe contattato il portiere sudamericano, per provare a portarlo in Italia. Al momento, però, la situazione portieri nella squadra granata è assolutamente tranquilla, con un Sirigu in piena forma che sta continuando a dare certezze partita dopo partita e Milinkovic-Savic che continua, invece, a crescere di giorno in giorno, diventando sempre più esperto. Anche la permanenza di Salvador Ichazo non dovrebbe essere messa in discussione, quantomeno a gennaio. I tre portieri del Toro, quindi, dovrebbero rimanere gli stessi fino a giugno, salvo che Ichazo non riesca a trovare una sistemazione in extremis in qualche altra squadra, ma lo scenario più probabile è – appunto – la continuità tra i pali.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. FVCG'59 - 10 mesi fa

    Notiziona! Scoup da prima pagina!
    Va beh, torniamo a dormire, che oggi piove…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Daniele abbiamo perso l'anima - 10 mesi fa

    Ragazzi, siamo su tutte le prime pagine, tra i più vivaci del calciomercato! Che notizie !
    Wow!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. mir53 - 10 mesi fa

    Ridicoli!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-13685396 - 10 mesi fa

      Milk 72
      Ridicolo?!?! Perché mai.. Per una volta che abbiamo 3 portieri in forma! Per favore!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. steacs - 10 mesi fa

        Ichazo non lo si vede giocare da anni, chi lo sa se è in forma…
        Qualche stagione fa non aveva convinto, potrebbe pure essere peggiorato per quanto ne sappiamo…

        Comunque articolo piú inutile di quello sul primo compleanno in granata di Damascan, Toronews alterna un articolo interessante e altri 4 o 5 di letame…

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy