calcio mercato

De Feudis completa la mediana

di Edoardo Blandino

 

E alla fine tornò a casa. Potrebbe essere questo il titolo della telenovela che ha coinvolto per tutta l’estate il centrocampista Giuseppe De Feudis ed il Torino. Il mediano...

Edoardo Blandino

di Edoardo Blandino

E alla fine tornò a casa. Potrebbe essere questo il titolo della telenovela che ha coinvolto per tutta l’estate il centrocampista Giuseppe De Feudis ed il Torino. Il mediano di proprietà del Cesena era stato tesserato l’anno scorso dai granata all’ultimo giorno di mercato nell’ambito della trattativa che aveva portato Nicolas Gorobsov in romagna. Nell’arco della scorsa stagione il rendimento di De Feudis è stato costante e si è dimostrato un giocatore affidabile su cui poter contare.

Si aspettava solo l’ufficialità di questa operazione, ma di fatto il centrocampista era già un giocatore granata: era presente ieri in tribuna a seguire il Toro durante la gara di Coppa Italia contro il Siena ed indossava già la nuova tuta di rappresentanza. Con il suo arrivo, si va a completare il reparto centrale di centrocampo. Ventura ha sempre dichiarato di volere cinque uomini in quel ruolo. Sono arrivati i nuovi Basha, Vives, Iori e sono tornati De Feudis e Suciu. In rosa ci sarebbe anche il sesto (Gorobsov), ma il destino del sudamericano è altrove, lontano da Torino.

(Foto: M. Dreosti)