calcio mercato

Gazzi ha firmato con il Siena

di Salvatico / Crocifisso - Come anticipato stamattina, ma anche negli scorsi giorni quando facemmo sapere chiaramente ai nostri lettori che c'era...

Redazione Toro News

di Salvatico / Crocifisso - Come anticipato stamattina, ma anche negli scorsi giorni quando facemmo sapere chiaramente ai nostri lettori che c'era da poco da illudersi sulla trattativa perché il giocatore sarebbe potuto approdare in granata solo se a prezzo di saldo, é puntualmente avvenuto: Alessandro Gazzi é un giocatore del Siena. La firma sul contratto che lo lega ai toscani é stata apposta proprio in questi minuti.

Ancora riserbo sulle cifre, ma é un fatto che il rosso centrocampista giocherà per Sannino la prossima stagione, e non per Ventura che l'aveva espressamente richiesto. Certo, all'allenatore granata sono stati forniti validissimi elementi per la mediana come Iori, Basha e Vives, anche se l'unico nome fatto dal mister era proprio il suo.

Gazzi, 28 anni, lascia così Bari dopo sette stagioni alla guida del centrocampo biancorosso (con l'esclusione di sei mesi in prestito alla Reggina), dove recentemente era stato un po' offuscato dalla presenza di Almiron. Il giocatore cercato da Ventura non arriva a Torino, si avvicina quindi il ritorno di De Feudis, comunque apprezzato dall'allenatore granata.