Gazzi, oggi Siena e Bari si incontrano

Gazzi, oggi Siena e Bari si incontrano

di Ivana Crocifisso

Altro che saldi di fine agosto. La trattativa per la cessione di Alessandro Gazzi potrebbe risolversi nel giro di poche ore. L’inserimento del Siena nell’operazione (cosa che vi abbiamo raccontato già la settimana scorsa) ha avuto come effetto un’accelerata della trattativa stessa. I bianconeri sono intenzionati…

di Ivana Crocifisso

Altro che saldi di fine agosto. La trattativa per la cessione di Alessandro Gazzi potrebbe risolversi nel giro di poche ore. L’inserimento del Siena nell’operazione (cosa che vi abbiamo raccontato già la settimana scorsa) ha avuto come effetto un’accelerata della trattativa stessa. I bianconeri sono intenzionati ad assicurarsi il giocatore senza aspettare (come del resto, oltre al Toro, hanno fatto fino ad oggi Chievo e Cagliari) l’ultimo giorno di mercato.

Nei giorni scorsi il Toro, resosi conto che l’obiettivo che sembrava primario (si tratta di una richiesta di Ventura fatta sin dall’inizio di questo mercato) ha tentato di rilanciare. Ma adesso il tempo stringe e in più, nel pomeriggio, Siena, Bari e procuratore del giocatore si incontreranno per discutere del passaggio del centrocampista in bianconero. La trattativa sembra ormai prossima alla chiusura e il disperato tentativo di rilancio del Toro potrebbe non bastare. I granata non si sono ancora arresi e tenteranno fino all’ultimo di strappare il centrocampista al Siena.

Da un lato la serie A ed una squadra che si è mostrato sin da subito concretamente interessata al giocatore, senza perdere nemmeno un secondo. Dall’altro il Toro, la B, ma Giampiero Ventura, che stima (ricambiato) Gazzi e che lo vorrebbe fortemente per il suo centrocampo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy