Giudice Sportivo: Meité e Stulac saltano Torino-Parma, diffidato Rincon

Giudice Sportivo: Meité e Stulac saltano Torino-Parma, diffidato Rincon

Giudice Sportivo / Ecco le decisioni del Giudice Sportivo sull’11ª giornata di Serie A

di Redazione Toro News

Una defezione per parte a centrocampo: Torino-Parma avrà due protagonisti in meno. Mazzarri e D’Aversa, infatti, dovranno rinunciare a Meité e Stulac, due pezzi fondamentali per le rispettive squadre. Leo Stulac è il metronomo dei crociati, ma è stato espulso nella sfida contro il Frosinone. Meité è imprescindibile per il 3-4-2-1 di Mazzarri e infatti sarà la prima volta in cui il francese rimarrà fuori dai primi 11. Fatale la 5ª ammonizione in 11 partite, per un fallo da dietro ai danni di Praet: il 23 del Toro sconterà un turno di squalifica e il conteggio delle ammonizioni verrà azzerato.

ALTRI PROVVEDIMENTI – Deve fare attenzione, invece, Tomas Rincon che ha raccolto a Genova la sua quarta sanzione e di conseguenza è entrato in regime di diffida. Da segnalare anche l’ammenda di € 3.000,00 alla Sampdoria “per avere i suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato reiteratamente cori insultanti nei confronti del direttore di gara”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14003131 - 2 settimane fa

    Curioso della scelta che farà Mazzarri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. GlennGould - 2 settimane fa

    Vista l’importanza dei due giocatori per Toro e Parma, e le rose a disposizione, direi che il problema è più grave per loro. Vedremo le scelte di Mazzarri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy