Allenatori ex Toro trovano squadra: Asta al Teramo e Lucarelli al Catania

Allenatori ex Toro trovano squadra: Asta al Teramo e Lucarelli al Catania

Calciomercato / Per Asta un contratto annuale e per Lucarelli biennale per guidare Teramo e Catania in Lega Pro a partire dalla prossima stagione

1 Commento

Sono entrambe arrivate ieri sui siti ufficiali delle squadre Teramo e Catania, le notizie che vedono le due ex conoscenze granata Antonino Asta e Cristiano Lucarelli, come loro nuovi allenatori. Una nuova avventura per l’ex capitano del Toro, dopo aver concluso quella con la FeralpiSalò, altra squadra di Lega Pro, non proprio in maniera eccellente, visto che era stato esonerato lo scorso febbraio con la squadra al nono posto. Asta guiderà il Teramo nella prossimo stagione di Lega Pro, per lui un contratto annuale con opzione di rinnovo per il secondo anno. Dopo aver terminato la sua esperienza alla guida del Messina in Lega Pro, Lucarelli ora è pronto a prendere in mano le redini del Catania con cui ha firmato un contratto che lo legherà alla squadra siciliana per i prossimi due anni.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. FVCG-70 - 6 mesi fa

    Grande Tonino!
    La sua rabbia agonistica dopo il rigore conquistato nel famoso derby rimontato da 0-3 a 3-3 dovrebbe essere l’icona per ogni giocatore che veste il granata!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy