calcio mercato

Gorobsov-Nocerina, parti distanti

di Agazzi/Rosso - Nicolas Gorobsov non andrà alla Nocerina. Queste le parole del direttore sportivo della squadra di Auteri, Ivano Pastore, che ha categoricamente smentito l'intersse verso il giocatore granata: ''Non...

Stefano Rosso

di Agazzi/Rosso - Nicolas Gorobsov non andrà alla Nocerina. Queste le parole del direttore sportivo della squadra di Auteri, Ivano Pastore, che ha categoricamente smentito l'intersse verso il giocatore granata: ''Non c'è mai stato alcun tipo di trattativa. Io non ho mai contatto il direttore sportivo del Toro, nè tantomeno il procuratore del giocatore''.

Un secco no, dunque, per il giovane fantasista granata, che, a poche ore dalla chiusura del mercato, sembra proprio non trovare spazio in nessuna squadra. La secca risposta di Pastore trova però uno spiraglio quando è lui stesso a dichiarare che ''il mercato è sempre imprevedibile e le cose possono cambiare fino all'ultimo minuto''. Stando così le cose, a poco più di un giorno dalla fine del mercato, i tempi stringono ed il Toro dovrà cercare, nelle prossime ore, una sistemazione per il proprio tesserato.