Griezmann, no allo United: Mourinho può puntare su Belotti

Griezmann, no allo United: Mourinho può puntare su Belotti

Calciomercato / Il Milan sembra stia virando su Morata mentre i “Red Devils” potrebbero presto tornare all’attacco…

di Marco De Rito, @marcoderito

Il campionato di Serie A 2016/2017 si è concluso con la manita del Torino al Sassuolo dove Belotti è riuscito a gonfiare la rete per la ventiseiesima volta. Numeri da capogiro per un ventitreenne ed, inevitabilmente, sia le big sia del nostro calcio che a livello europeo hanno puntato gli occhi su di lui. Urbano Cairo lo ha bloccato con una clausola da 100 milioni ma gli altri club non sembrano spaventarsi davanti a questa cifra mostruosa.

Dall’Inghilterra: “Mourinho, pronti 200 milioni per Belotti e Griezmann”

Partendo dall’Italia il Milan sta pensando al “gallo” ma rappresenta solo una seconda scelta in quanto il “diavolo” adesso sembra tentare il tutto per tutto per l’ex Juventus Alvaro Morata. La trattativa con il Real Madrid prosegue e c’è abbastanza ottimismo: la società meneghina sembra aver raggiunto un’intesa con il giocatore, adesso proverà  a mettersi d’accordo con i “blancos”. Quindi in questo momento i rossoneri sembrano aver mollato la presa per il “gallo” anche se non è da escludere un ritorno di fiamma in futuro, sopratutto se dovesse saltare la trattativa con il club madrileno.

Belotti e Don Robella, Superga
Belotti e Don Robella, Superga

I tifosi granata però non possono ancora dormire sogni tranquilli, e probabilmente sarà così sino all’ultimo giorno di mercato, in quanto anche Josè Mourinho ha già espresso la propria ammirazione per l’attaccante ma per adesso il Manchester United è stato impegnato sulla trattativa riguardo Griezmann. Il giocatore dell’Atletico Madrid sembra però destinato a restare in Spagna visto che i “Colochoneros” hanno il mercato bloccato e non riuscirebbero a sostituire la propria stella degnamente.

FC Torino v FC Crotone - Serie A

I “Red Devils” così potrebbero ritornare all’attacco dopo l’offerta che avevano già fatto di 70 milioni a campionato in corso ma che il club di Via dell’Arcivescovado ha respinto non ritenendo la cifra congrua al valore del “gallo”. Il Toro preme affinché venga rispettata la  clausola, a cifre inferiori sembra non voler trattare e si sa che è sempre complicato trattare al ribasso con la società granata ma nel caso in cui l’ex tecnico dell’Inter puntasse tutto su Belotti, dato anche il potere economico del Manchester, sarà molto difficile evitare il trasferimento…

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. prawn - 1 anno fa

    mah vedremo, speriamo almeno di sapere come va a finire presto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Toro_Malaga - 1 anno fa

    Premesso che siamo al FANTAMKT: ovvio che se arriva offerta da 100 ml (ma anche 80) si VENDE. E’ un peccato ma il giocatore qui al max prende 2 ml altra squadra 6 e gioca una coppa europea. E’ triste ma e’ il Calcio di Oggi. Lui e’ INSOSTITUIBILE ma cmq siamo arrivati solo NONI. Margini di miglioramento ce ne sono: La difesa e’ stata INGUARDABILE!
    IL Modulo forse e’ da cambiare, cmq buoni giocatori ne abbiamo (Barreca, Baselli, Benassi…)…con qualche innesto si puo’ puntare alla Europa League.
    Certo che se se ne va’ il Gallo chi puo’ sostituirlo? Prima PUNTA e’ durissima da trovare in giro, poi anche in gamba figuriamoci! CMQ FORZA TORO!! Che il prox anno sia quello BUONO (per l’Europa League)!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. torinodasognare - 1 anno fa

    Si, ma noi paghiamo 1/4 dello stipendio, 3/4 qualcun’altro e voilà!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. torinodasognare - 1 anno fa

    Non son d’accordo, in linea generale, ma in questo caso probabilmente è vero…
    Belotti ai Reds e Griezmann c’è lo compriamo noi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torogranata - 1 anno fa

      Si, e tu gli paghi l’ingaggio. 😀

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Torogranata - 1 anno fa

        Per informarti sono solo 6,5 milioni netti l’anno

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. magnetic00 - 1 anno fa

    tutto è in vendita, è solo una questione di prezzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy