Iachini: “Belotti è un giocatore del Palermo, faremo le opportune valutazioni”

Iachini: “Belotti è un giocatore del Palermo, faremo le opportune valutazioni”

Calciomercato / Il tecnico dei rosanero prima della sfida di Coppa Italia: “Le considerazioni in merito ad Andrea saranno a tutto campo, non solo a livello tecnico”

6 commenti

Giornata di vigilia di Coppa Italia in casa Palermo, giornata di calciomercato anche per Andrea Belotti. Il tecnico dei rosanero Iachini ha presentato la sfida contro l’Avellino e e ovviamente non sono mancate le domande riguardo il futuro dell’attaccante che tanto piace al Torino. “Belotti ? Ancora oggi è a tutti gli effetti un giocatore del Palermo – afferma l’allenatore – Ovviamente a livello societario faremo delle valutazioni, queste saranno a tutto campo e non solo a livello meramente tecnico. La verità è che vogliamo prendere una punta per sostituire numericamente Dybala. Detto questo il contratto di Belotti tra due anni andrà in scadenza ed è logico che senza rinnovo il club dovrà fare delle valutazioni. A pochi giorni dalla chiusura del mercato, io dico che già così dobbiamo prendere un attaccante, se andasse via dovrebbero arrivarne due. Per questo per me è difficile che ciò accada. Ci sono stati problemi con me o con il presidente? Assolutamente no. Nel calcio contano tante cose, le cifre, i parametri economici da rispettare, gli ingaggi alti e bassi. Per questo dico che faremo le nostre valutazioni a tutto tondo e non solo a livello tecnico. Ad oggi ribadisco che Belotti è un nostro giocatore”.

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alberto Fava - 2 anni fa

    Hahahaha mi scappa da ridere. Il buon e simpatico Iachini, più che al mercato ( ed ai “pezzi vendibili”) del Palermo, secondo me dovrebbe pensare a non beccare scoppole fin da subito, onde evitare l’arrivo del “siluro Veneto per allenatori” che come tutti sappiamo è sempre attivato e pronto a partire nei tubi di lancio ….. :-)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. maraton - 2 anni fa

    “Ovviamente a livello societario faremo delle valutazioni, queste saranno a tutto campo e non solo a livello meramente tecnico”

    ovvero se i cash saranno tanti lo possono prendere……..:)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Torodasempre - 2 anni fa

    C’e’propio da ridere.Sull’altra “testata” si legge che ormai Belotti e’ del Toro.
    E c’e’ pure chi commenta che Maksi e Peres sono entrambi in partenza.Questa si che saebbe una mazzata!Soprattutto per la perdita di Maksi che e’ gia’ ad alto livello.Rimpiazzarlo adesso…con chi!!??
    Porca miseria.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torino FC - 2 anni fa

      se va via qualcuno andra via Peres, a meno di offerte davvero irrinunciabili per maksi
      ( 30 milioni ad esempio) peres sostituito da zappacosta, il top è prendere belotti e non vendere nessuno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. PrivilegioGranata - 2 anni fa

    Da INCEDIBILE a faremo le valutazioni a tutto campo.

    8 mln, l’arrivo di campbell o chi per lui, e il Gallo sarà nostro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Frankgranata97 - 2 anni fa

      Questo è poco ma sicuro!! Dall’Inghilterra arriverà Zuppa Campbell, è da noi arriverà il “Gallo”!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy