Il Bologna prova a chiudere per Destro, Hernandez resta al palo?

Il Bologna prova a chiudere per Destro, Hernandez resta al palo?

Il mercato degli altri / Il Milan accoglie Romagnoli, domani il Napoli tornerà alla carica per Maksimovic A Roma, dopo le tante cessioni, è tempo di acquisti in sequenza.

21 commenti

Il mercato degli altri procede spedito, mentre quello del Torino il più lo ha già dato nei mesi scorsi. I granata si sono mossi per primi e ora attendono soltanto di piazzare l’ultimo tassello. In avanti, con Hernandez che ha ricevuto ieri l’ultimatum del Torino e Belotti che sarebbe pronto a firmare per 4 anni. Sullo sfondo resta Seferovic, di lato lo scudo alto per proteggersi dagli attacci altrui. Come quelli della Roma, appunto, che ora dopo aver incassato la prima rata di Romagnoli (affare complessivo da 25 milioni), salutato Doumbia e aver bloccato Gyomber, si appresta ad accogliere Digne e a formulare una nuova offerta per Bruno Peres.

Il Napoli, invece, pare intestarditosi e continua pungolare Maksimovic. La richiesta di Cairo è sempre la stessa, mentre domani è previsto un incontro tra le parti dove i partenopei dovrebbero consegnare la prima e vera offerta concreta al Torino Nel frattempo il club campano è pronto a cedere Jonathan De Guzman all’Olympique Marsiglia per circa sei milioni di euro.

Si muove anche la Fiorentina che attende di firmare il contratto che legherà l’attaccante del Dnipro Nikola Kalinic al club viola. E se Keita Balde ha ufficialmente chiesto la cessione, è altrettanto vero che sulla giovane punta si sono fiondati in tanti, tra cui anche l’Inter che avrebbe già riscontrato il pieno gradimento del giocatore.

Offerte da ‘big’ in casa Lazio anche per Lucas Biglia: Real Madrid, Manchester United e Monaco sono pronte a partire all’assalto del regista di Pioli che a questo punto, però, vedrebbe smantellato il  centrocampo dello scorso anno.

Chiudiamo quindi con il Bologna del direttore sportivo Pantaleo Corvino. L’uomo mercato dei rossoblù, proprio ieri ha incontrato Sabatini per chiudere l’affare Destro. Parti molto vicine che i felsinei che tenteranno di arrivare alle firme proprio nella giornata odierna. Un acquisto, quello di Destro, che di fatto chiude le porte ad Abel Hernandez. L’uruguagio resta al palo? Staremo a vedere, perché il questo pazzo mercato, tutto può succedere.

21 commenti

21 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. CONTE VERDE - 2 anni fa

    Dzemaili-Grella-Rosina-Comotto-Ogbonna-D’Ambrosio-Immobile-Cerci-Darmian e prossimamente B.Peres & Maksimovic…sono anni che IL PRESIDENT DUX ..o meglio L’ AMMINISTRTATORE DELEGATO URBANO CAIR0
    VISTO CHE DI SUO NON IMMETTE UN EURO IN SOCIETA’…non tarpa le ali a quelli che voglòno andare via-sostituendoli sempre con giocatori PIU’ SCARSI ed intascandosi una bella barcata di ” dinero”..ma dopo il 30 di giugnoSON AVEVA DETTO AI 4 VENTI.. non si cedeva nessuno dei BIG ? !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      Sono il primo di solito a dare addosso a braccino però ad oggi ha ceduto il solo Darmian, dunque aspettiamo e non incazziamoci prima solo per quello che scrivono i giornali.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Torodasempre - 2 anni fa

        daccordissimo con te RDS,anche perche’ dubito che ai colloqui tra Ds e Pres ci siano giornalisti. Semmai le notizie saranno rilasciate dai vari procuratori…e basta dire questo per dare un idea della situazione.
        Io spero che Hernandez finisca col starsene via da qui’,non tanto per ragioni tecniche quanto per questioni di morale e personalita’.
        Qualsiasi altra scelta sarebbe meglio su molti livelli,a parere mio.Mi sembrerebbe da emeriti coglioni sputtanare quantk fatto di buono fin qui’,con la vendita di Maksi, (propio al Napoli poi) per quanto riguarda Peres,almeno avremmo gia’ il sostituto,ma lo stesso discorso vale per lui.Se vale 15 mil quest’anno,e fa’ bene,l’anno prossimo ne vale almeno 20.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

      Vero, anche se dei citati solo Dzema e Darmian valevano quanto pagato, Immobile non era tutto nostro, gli altri han fatto tutti una fine mediocre.
      Con tuto che Cairo non mi piace e con lui non faremo mai una grande squadra.
      C’è poco da illudersi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. pippo - 2 anni fa

    E chiaro che peres ormai o va alla roma o al porto però non penso che Maksimovic vada al napoli
    non perchè Cairo ci tiene ma perchè è sicuro che con un’altra stagione da protagonista può rivenderlo all’estero
    a prezzi superiori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Frankgranata97 - 2 anni fa

    Bisogna fare pressing su Seferovic e Belotti!!! Cairo e Petrachi svegliateviiiiiiiii!!!!! CAZZO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Mik - 2 anni fa

    Cairo cairetto se è vero che hai offerto 8ml per belotti è perché sottotraccia hai gia venduto almeno uno tra maksi e peres…ehh??!! Gia la vedo la solita filastrocca…”noi non lo volevamo vendere, ma poi il calciatore ha preteso di andarsene…mica è per i soldi…è solo che non tarpiamo le ali a nessuno e non teniamo a forza nessuno”. E se ne pigli 20…8 forse per belotti e il resto…in saccoccia…in pieno stile cairese. Vediamo vediamo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

    Su Sky danno il Toro vicinissimo a Belotti e Maksimovic al Napoli.
    Spero che sia una bufala solo la seconda, ma temo il contrario.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Toro_Malaga - 2 anni fa

    Per me arriva Seferović…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      Il mio incubo è Matri… :-(

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toro_Malaga - 2 anni fa

        Dei 3 (Hernandez, Seferović e Belotti) e’ quello di cui si parla meno….quindi il piu’ probabile.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Kaimano - 2 anni fa
        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. CONTE VERDE - 2 anni fa

        se parliamo di calcio giocato e quindi di rete segnate…Martri a uno come Seferovic be se lo manngia a colazione ..ancora oggi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Alberto Fava - 2 anni fa

          Non conosco Seferovic se non quanto si può leggere di lui su wilkipedia o siti simili, ergo “no comment”.
          Ma su Matri, per piacere smettiamola di scrivere cazzate, è un brocco che fa cagare, non ha mai combinato nulla dopo Cagliari, salvo trombare veline ( beato lui! :-) ).
          Lasciamolo pure dov’è, a “pacchi” la davanti, abbiamo già dato grazie.
          E tanto…… Troppo .

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Brawler Demon - 2 anni fa

    Ma piantatela con ste ciarle, i vesuviani possono bussare fino a rompersi le nocche delle mani, non sono riusciti a concludere per Darmian, figurarsi per Maksimovich…
    E’ la Roma che mi preoccupa per l’affare Bruno Peres.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torino FC - 2 anni fa

      in ogni caso se peres va via zappacosta è un ottimo sostituto, mentre se va via Maxi… sono caxxi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. CONTE VERDE - 2 anni fa

        Per essere coerenti …non ho mai visto Zappacosta fare 70 metri di campo palla al piede…seminando gente cone Evra & Vidal e concludere a rete con un missile all’incrocio dei pali..!!!!cerchiamo di essere convinti di quello che scriviamo..Bruno con un allenatore meno schematico di Ventura sarebbe ancora piu’ decisivo e dirompente !!!ma spero vivamente che resti al TORO e ovvio !!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. maraton - 2 anni fa

      personalmente per peres non mi preoccupo, sulle fasce siamo coperti, abbiamo avelar e zappacosta che non penso sia venuto al toro per fare panchina. peres può diventare fortissimo oppure implodere, solo il tempo lo dirà. ma se venisse venduto per 18/20 milioni sarebbe un’affare da non lasciarsi scappare. discorso diverso per maksi che penso non partirà. naturalmente opinioni e sensazioni personali. inoltre a dispetto di tanti proclami non penso che il mercato del toro si fermerà con l’acquisto di belotti, ormai quasi certo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. pupi - 2 anni fa

    ESCLUSIVA TMW – Torino, se parte Maksimovic c’è l’idea Bonera.
    What? I’ll go crazy!!! Bastaaaa! Spengo il pc fino al primo settembre…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toro for ever - 2 anni fa

      ciao Pupi,come ho già detto ieri a Oslon stiamo nella merda!!!e io penso,visto le forti pressioni di Roma e Napoli,che questo vende pure Maksimovic e Perez!!!sto incazzato come una bestia!!!Non si può accettare una cosa del genere!!!Datevi all’ippica forse li ci beccate!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      A quel punto rispolveriamo Mozzini…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy