Il tabellone del calciomercato del Torino: dall’arrivo di Immobile a Maxi Lopez e Quagliarella

Il tabellone del calciomercato del Torino: dall’arrivo di Immobile a Maxi Lopez e Quagliarella

Il tabellone / I due nomi che sembravano essere destinati a lasciare la maglia granata resteranno

L’arrivo di Immobile ha spostato gli equilibri del Torino, dando riportando la giusta serenità e la dovuta scossa. I due attaccanti del Torino, Fabio Quagliarella e Maxi Lopez, sono stati al centro di un ciclone, fino a ieri sera. Il giocatore napoletano era stato ampiamente contestato per i gesti di scuse nei confronti della tifoseria del Napoli, e per questo si pensava che la dirigenza optasse per una cessione a gennaio. Si è parlato anche di un forte interessamento dell’Udinese, che sembrava intenzionata a puntare sul numero 27 granata. Ma questa sera, dopo le scuse dello stesso giocatore in direzione della Curva Maratona, hanno fatto comprendere che tutte le ipotesi fatte fossero solo suggestioni.

Fabio Quagliarella ha chiesto scusa alla curva Maratona
Fabio Quagliarella ha chiesto scusa alla curva Maratona

Per quanto riguarda l’argentino, le voci si sono intensificate soprattutto dopo l’esclusione di Maxi Lopez dalla lista dei convocati per la sfida dell’Olimpico contro il Frosinone. L’attaccante, che non è riuscito ad essere incisivo come lo scorso anno, è stato messo in dubbio. La decisione, dopo la vittoria contro i ciociari, è stata spiegata dal presidente Cairo, che ha detto che l’argentino ha bisogno di rientrare nello stato di forma ideale, dimagrire, ed essere pronto per il Torino. Perciò si può parlare per ora di “allarme rientrato”, anche se con sei attaccanti in rosa e un tandem come quello visto ieri, qualcuno dovrà pure uscire.

DI SEGUITO IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL TORINO

IN ENTRATA: Monachello (a, Atalanta), Valdifiori (c, Napoli), Grassi (c, Atalanta), Kramaric (a, Leicester), Muriel (a, Sampdoria), Marquinho (c, Udinese), Tachtsidis (c, Genoa), El Kaddouri (c, Napoli), Rossi (a, Fiorentina).

IN USCITA: Amauri (a, Al-Wahda, Latina, Vasco da Gama, Chicago Fire), Martinez (a, Verona), Maksimovic (d, Napoli), Prcic (c, Nantes, Bastia, Ascoli), Gazzi (c, Cagliari)

UFFICIALITA’ IN ENTRATA: Immobile (a, Siviglia prestito con opzione)

UFFICIALITA’ IN USCITA: Sanchez Mino (c, prestito, Cruzeiro), Suciu (c, prestito, Cremonese), Bonifazi (d, prestito, Casertana); Lescano (a, prestito, Monopoli)

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Seagull'59 - 1 anno fa

    Quaglia della e’ da tenere e recuperare, solo se Udinese offre bene lo possiamo cedere. Maxi e’ deve solo dimagrire e trovare la forma fisica: tecnicamente è molto bravo e può diventare utilissimo a questo Toro. Maksimovic e’ il più forte è quotato che abbiamo: teniamolo ancora almeno fino a giugno 2017 (conviene anche a lui): finirà in Premier Ligue a una cifra sopra i 30mio €!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

    Allora a questo punto mi sembra di capire questo; stop alle trattative per Kramaric e posso essere anche d’accordo, visto che sé anche fosse stato acquistato non avrebbe esordito fino a marzo, (con Immobile, Quaglia, Belotti, Maxi che speriamo entri in forma e Martinez mi sembriamo a posto) comunque spero che il NS mercato non si fermi qua, sono convinto che a centrocampo qualcisina ancora manchi (il fantasista e un uomo d’ordine non sarebbe male). E visto che De Laurentis fa il bambino a questo punto Maksimovic lo darei a tutti meno che al camorrista.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy