Il tabellone del calciomercato del Torino: si ragiona per il centrocampista

Il tabellone del calciomercato del Torino: si ragiona per il centrocampista

Trattative / Manca solo un altro tassello per completare la rosa di Ventura

1 Commento
Tachtsidis, Gazzi. calciomercato

Sembrava vicinissimo all’acquisto di un centrocampista il Torino. Poi la vicenda Immobile e il ritorno a risultati positivi hanno messo da parte il mercato, permettendo a Ventura e gruppo di tornare a lavorare con serenità. Ora a una settimana dalla fine del mercato, i granata continuano a guardarsi intorno alla ricerca di un uomo di ordine e qualità: i nomi vanno dalle già aperte piste nazionali fino a ipotesi estere, tutte da vagliare. Il tempo c’è ancora.

DI SEGUITO IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL TORINO

IN ENTRATA: Valdifiori (c, Napoli), Tachtsidis (c, Genoa), El Kaddouri (c, Napoli), Lukic (c, Partizan), Machach (c, Tolosa).

IN USCITA: Amauri (a, Al-Wahda, Latina, Vasco da Gama, Chicago Fire), Martinez (a, Gremio), Maksimovic (d, Napoli), Prcic (c, Nantes, Bastia, Ascoli), Gazzi (c, Cagliari)

UFFICIALITA’ IN ENTRATA: Immobile (a, Siviglia prestito con opzione)

UFFICIALITA’ IN USCITA: Sanchez Mino (c, prestito, Cruzeiro), Suciu (c, prestito, Cremonese), Bonifazi (d, prestito, Casertana); Lescano (a, prestito, Monopoli)

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 12 mesi fa

    In base ai nomi proposti per gli acquisti o El Kaddouri o niente. Quanto ai due fenomeni sconosciuti meglio tenerci il nostro Prcic, di campioni alla Kabasele ne abbiamo presi già a iosa negli anni passati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy