Il Tabellone del Calciomercato del Torino: tra proposte e sondaggi, spunta Giaccherini

Il Tabellone del Calciomercato del Torino: tra proposte e sondaggi, spunta Giaccherini

Movimenti / Il giocatore ex Bologna è stato proposto ai granata, che valutano anche la questione legata al prezzo…

SITUAZIONE “GIAC”

probabili formazioni

Il Calciomercato è già in movimento: sono molti i trasferimenti che sono stati effettuati, alcuni non ufficialmente, altri invece sono in prossimità della firma su un contratto. In seguito si trovano delle situazioni differenti, in cui i giocatori vengono proposti alle squadre: l’esempio che più calza a pennello è quello di Emanuele Giaccherini, calciatore che è stato in forza al Bologna quest’anno e che potrebbe avvicinarsi alla società granata. Ma vediamo, in modo più dettagliato, a che punto si trova la questione Giaccherini.

Furio Valcareggi, agente del giocatore ex Bologna, sta analizzando varie situazioni in Serie A , a causa del contratto del suo assistito: il Bologna aveva un prestito secco per il giocatore che, adesso, dovrebbe tornare al Sunderland. Tuttavia il club inglese non sembra intenzionato a trattenerlo, dato che Giaccherini non pare più essere nei piani della società: perciò urge trovare una sistemazione al centrocampista. Lo stesso agente, valutando il progetto del Torino, ha proposto il giocatore alla società granata, la quale sta valutando la situazione.

Giaccherini viene valutato intorno ai 4-5 milioni, ma la squadra di via Arcivescovado non intende andare oltre i 2 milioni per arrivare al giocatore: quindi qui ci sarebbe un primo scogli da affrontare. Il centrocampista, però, è stato soltanto proposto ai granata, come è stato proposto anche a Fiorentina e Lazio, le quali valutano in modo eguale.

13 commenti

13 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

    Se Giaccherini non è quel tipo di giocatore ex gobbo che se commettesse un fallo a un avversario e questo piangendo gli urlasse “guarda cosa mi hai fatto” e lui gli rispondesse “E non sai ancora cosa ti far’ quando entreremo negli spogliatoi a fine partita” (Pasquale Bruno a Radouciuolu in Milan-Torino zero a zero) e se Giaccherini non è nemmeno quell’ex gobbo che in Toro – Juventus 4 a 0 con la febbre addosso segnasse tre gol uno piu’ rabbioso dell’altr.o nel nome di Gigi Meroni come un certo Nestro Combin detto la Foudre; se come penso non è un ex gobbo di quel tipo, allora io non lo voglio al Toro e non mi interessa cosa pensano gli altri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 2 anni fa

      Ma guarda che non sono cosi nemmeno quelli che già abbiamo, senza che nemmeno lo siano stati gobbi! che facciamo? li regaliamo tutti alla Ggiuve, cosi almeno ce ne facciamo una ragione? Stai parlando di uno spirito identitario che nel calcio non esiste più da almeno 20 anni e quelli che lo hanno mantenuto, come Totti o Del Piero, lo hanno fatto a fronte di contratti a vita faraonici! Della maglia non gliene frega più niente a nessuno, tantomeno a questa generazione di calciatori che pensa a far soldi finchè si può, per potersi garantire veline, macchinone e un nuovo taglio di capelli!
      Cerci, Ciro, il Gallo o la Gallina… alla fine fanno tutti le stesse scelte e si comportano tutti allo stesso modo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. RDS - 26/04/15 Toro 2 - Merde 1 - 2 anni fa

    Non mi dispiace, non mi interessa un c..o del passato e inoltre ha anche esperienza, è valutato 4 – 5 milioni che non sono tanti, noi come al solito lo vogliamo prendere con la metà, mah!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Scott - 2 anni fa

    Parigini vale 10 giacchebianconere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

      Bravo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. DamS - 2 anni fa

    Sarebbe ottimo altroché! Salta l’uomo è duttile tatticamente e gioca in diversi ruoli.. Corre fa assist.. Il passato non conta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. FVCG'59 - 2 anni fa

    Mi sembra che Giaccherini per età, costo e ruolo, non sia un giocatore utile alla causa del Toro…Vogliamo, finalmente, puntare sui NS giovani, o no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

    Non è che se parte Glik dobbiamo per forza prendere quella merda di Giaccherini …
    E levatemi Padelli dalla rosa per favore !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luigi-TR - 2 anni fa

      e cosa c’entra Giaccherini con Glik ?
      il tuo intervento non l’ho capito
      inoltre basta con questi insulti gratuiti anche a giocatori seri che non hanno
      mai sbeffeggiato la maglia granata
      anche se hanno indossato quella bianconera cosa cavolo vuole dire
      Pasquale Bruno ve lo siete scordati in tanti mi sà.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

        Mi ricordo la sua sceneggiata nel derby e Guaccherini non mi piace.
        È un’ opinione non una sentenza.
        Pasquale Bruno se permetti era un combattente da Toro, solo per sbaglio ha giocato alla Juve. Mi sa che siete voi che non lo ricordate.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. abatta68 - 2 anni fa

          beh, insomma… voglio vedere te se ti arriva un omone di 90kg ai 100 all’ora e ti fà volare via! ah ah!!! poi che Glik abbia fatto comunque un’opera di bene, è un altro conto… dopodichè non stiamo parlando di bandiere bianconere, capisco proponessero Bonucci, Chiellini, Conte o Furino, ma qui stiamo parlando di un buon giocatore che ha giocato qualche anno nella juve, tutto qui.
          Poi per me, qualsiasi giocatore valido, che corre e che abbia voglia di giocare nel Toro và bene!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

            Massi’, non è che mi metto ad aprire una discussione per non far venire Giaccherini..dico solo che tra lui e mille altri possiibli arrivi preferirei gli altri. Tutto qui. Cerchiamo di dare il giusto peso a certe dichiarazioni..Ok, l’ho chiamato merda bianconera, e qualcuno ha scritto che si tratta di un insulto gratuito, mi sembra eccessivo anche questo, no? Fa parte della rivalità e degli sfotto’ anti-gobbi. Per quanto mi riguarda nella storia del Toro solo tre sono gli ex bianconeri che hanno meritato il Toro: Gabetto, Combin e Bruno. Tutti gli altri, per fortuna pochi, potevano restare dov’erano. Compreso Giaccherini, che mi auguro non arrivi.
            Ciao a tutti!

            Mi piace Non mi piace
          2. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

            p.s. Se un omone di 90 kg arriva a 100 all’ora e mi scaraventa via, e lui è del Toro mentre io indosso una maglia a strisce bianconere..mi alzo in piedi e gli dico che ha fatto bene :)

            Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy