calcio mercato

Il tabellone del calciomercato del Torino

In entrata e in uscita / Ecco il riepilogo delle trattative granata

Redazione Toro News

"Il calciomercato si prende una pausa per dar spazio al calcio giocato. Come detto ieri, Ilicic ha temporaneamente detto no al Bologna, informando la dirigenza felsinea, di voler ascoltare per correttezza anche il Torino. I granata hanno preparato il rilancio che, unito alla possibilità di giocare nella massima serie (e non in cadetteria), potrebbe fare la differenza. Trattativa in stand-by, un po' come quella con al centro lo scambio tra Maxi Lopez e Larrondo. Il granata, in base alla disponibilitá dei voli, dovrebbe arrivare in Italia tra oggi e domani, per discutere l'ingaggio con i clivensi. Discorso simile per Maxi Lopez nei confronti del Torino e per gli eventuali altri dettagli vi invitiamo a rileggere i precedenti articoli (clicca qui). La situazione non é mutata rispetto a ieri e difficilmente cambierà entro questa sera, proprio per lo stop forzato dettato dal palinsesto sportivo.

"Passando invece alle cessioni, Nocerino attende soltanto la ricapitalizzazione della nuova proprietà, per poi passare al Parma, facendo sponda su Milano. Torino e Milan interromperanno il proprio accordo e i gialloblù rileveranno in toto il contratto in essere tra rossoneri e granata, questo stipulato in estate. E Ruben Perez come raccontato in settimana, si allena alla Sisport attendendo di lasciare il capoluogo piemontese, con il Granada che torna a farsi sotto e l'Elche che si defila, per Sanchez Mino si sono fatte avanti tutte le società amiche del Toro, militanti nella cadetteria. Tutte hanno fatto sapere di voler accogliere il giocatore, anche in prestito secco, accontentandosi di un premio di valorizzazione a fine stagione. L'oriundo, però, preferirebbe una soluzione nella massima serie essendo lui sì un giovane che deve ancora far esperienza, ma pur sempre un 25enne con tanti minuti nelle gambe tra le fila del Boca Juniors.

"DI SEGUITO IL TABELLONE PROVVISORIO DEL CALCIOMERCATO DEL TORINO

"ACQUISTI: -

"CESSIONI: -

"Trattative in entrata: Ilicic (Fiorentina), Kurtic (Fiorentina), Maxi Lopez (Chievo Verona), Zapata (Napoli), Lazzari (Fiorentina)

"Trattative in uscita: Larrondo (Chievo Verona); Nocerino (Parma); Perez (Granada, Elche); Sanchez Mino (Fiorentina, Verona, Bologna), Diop (L'Aquila, Matera, Pro Vercelli), Gyasi (Lumezzane)