calcio mercato

Il Toro puntella la difesa: Cioffi

Il nome di Gabriele Cioffi è appuntato in bella vista sul taccuino dell'uomo mercato granata Doriano Tosi che insieme al presidente Cairo e in collegamento continuo con De Biasi sta pianificando la campagna acquisti della...

Redazione Toro News

"Il nome di Gabriele Cioffi è appuntato in bella vista sul taccuino dell'uomo mercato granata Doriano Tosi che insieme al presidente Cairo e in collegamento continuo con De Biasi sta pianificando la campagna acquisti della prossima stagione del Torino, con l'obiettivo di rendere la squadra competitiva pr la serie A. Il difensore centrale ex Mantova, 31 anni, potrebbe essere uno dei rinforzi che si stanno cercando per puntellare ulteriormente la retroguardia dopo le conferme di Brevi e Orfei. Cioffi è oltretutto svincolato dal Mantova, in questo mometo sta trascorrendo le vacanze in Polinesia ma è a conoscenza dell'interessamento della società di Cairo, per la quale non ci penserebbe un attimo a firmare.

"D'altronde il Torino è diventato un approdo ambito soprattutto per il prestigio riconquistato con la nuova dirigenza, il calore della piazza e - non ultimo - la sicurezza di ricevere puntualmente lo stipendio. Dai sondaggi esplorativi si è passati alla fase iniziale della trattativa: sul tavolo durata del contratto e ammontare dell'ingaggio. L'operazione potrebbe andare in porto in tempi strettissimi, come accenna lo stesso Tosi, che nel confermare "l'interesse per il giocatore", precisa anche che "la trattativa potrebbe sbloccarsi entro pochi giorni". L'accordo dovrebbe essere raggiunto sulla base di una stagione.