Joe Hart, il West Ham è realtà: oggi le visite mediche

Joe Hart, il West Ham è realtà: oggi le visite mediche

L’ex portiere del Torino è ad un passo dalla sua nuova esperienza in Inghilterra: arriverà in prestito

Joe Hart è finalmente pronto a cominciare una nuova avventura. Dopo essere stato in bilico per diverse settimane, con Per Guardiola che è rimasto della sua idea, dicendo che non serva al Manchester City, il giocatore ex Torino è riuscito a trovare una soluzione per poter rimettersi in carreggiata. Ci sono stati diversi rumors, che lo hanno visto vicino anche al Manchester United: il City ha cercato di vendere il giocatore a titolo definitivo, ma nessuna squadra sembrava intenzionata a sostenere un pagamento che si aggirava intorno ai 25 milioni.

TURIN, ITALY - MAY 28:  Goalkeeper of FC Torino Joe Hart celebrates under FC Turin's fans at the end of last Serie A match between FC Torino and US Sassuolo at Stadio Olimpico di Torino on May 28, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
TURIN, ITALY – MAY 28: Goalkeeper of FC Torino Joe Hart celebrates under FC Turin’s fans at the end of last Serie A match between FC Torino and US Sassuolo at Stadio Olimpico di Torino on May 28, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Ma, alla fine, i citizens hanno deciso di accettare l’offerta del West Ham, che ha proposto un trasferimento a titolo temporaneo per il portiere, che è stato accettato da tutte le parti in causa. Quindi, con questa operazione, che è agli sgoccioli, Joe Hart può rimanere in Inghilterra (era una sua volontà primaria) e avrà la certezza di difendere in pali della squadra britannica. Sarà molto importante questa sua nuova esperienza, per cercare di migliorare il passivo di gol subito con il Torino, e anche di non perdere il posto da titolare nella Nazionale inglese, che nell’estate del 2018 sarà in Russia a giocarsi il Mondiale.

Hart è molto carico per questa nuova avventura, tanto che sul suo profilo instagram ha postato una foto nella quale si dice contento di iniziare un nuovo percorso: domani effettuerà le visite mediche con il West Ham, dopo le quali sarà quasi una formalità l’annuncio.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Michele Nicastri - 4 giorni fa

    Good Luck Joe!! :-)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. WGranata76 - 4 giorni fa

    Davvero contento che Big Joe abbia trovato una nuova casa, si merita tanto rispetto come professionista e uomo, quale si è dimostrato. Good luck Big Joe!! FVCG!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy