Juan Surraco: nel pomeriggio c’è la firma

Juan Surraco: nel pomeriggio c’è la firma

di Rosso/Della Casa – Come avevamo anticipato su TN nella giornata di ieri è fissato per oggi pomeriggio l’incontro definitivo per la firma che porterà Juan Surraco a vestire la maglia granata. La trattativa per il giocatore, classe ’87, ha subito una brusca accelerata nelle ultime ore grazie alla quale il diesse Petrachi è riuscito a scalvalcare…

di Rosso/Della Casa – Come avevamo anticipato su TN nella giornata di ieri è fissato per oggi pomeriggio l’incontro definitivo per la firma che porterà Juan Surraco a vestire la maglia granata. La trattativa per il giocatore, classe ’87, ha subito una brusca accelerata nelle ultime ore grazie alla quale il diesse Petrachi è riuscito a scalvalcare il Livorno, formazione nella quale l’esterno aveva militato nel corso dell’ultima stagione.

Sono stati limati gli ultimi dettagli e l’accordo è destinato ad andare in porto: le condizioni che porteranno l’esterno sudamericano sotto la Mole prevedono un prestito oneroso (sui duecentomila euro) con diritto di riscatto, dall’importo già fissato attorno al milione e mezzo, per l’intero cartellino.

Nelle prossime ore approfondiremo ulteriormente i dettagli.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy