gazzanet

Kramaric fuori dalla distinta in Leicester-Manchester City. Continuano i contatti con il Torino

Kramaric, l'interesse granata per il giocatore è sempre più alto

Calciomercato / La punta croata, proposta al Torino, non va in campo e non siede neppure in panchina

Redazione Toro News

"Proposto al Torino e non solo, Kramaric è pronto a sfilarsi la divisa dei Foxes per indossarne a breve un'altra. L'ipotesi granata (LEGGI QUI) non dispiace affatto, ma in questo momento ci sono diverse situazioni da sciogliere, ostacoli da superare: leggasi ''cifre''. Per prima cosa, andrà trovata l'intesa totale con il giocatore, il quale a quel punto potrebbe far leva sul club, con il fine lasciare la truppa inglese sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Questa la soluzione che vorrebbe il Torino.

"E intanto va in scena la delicata sfida tra Leicester e Manchester city. E Kramaric? Non è in campo, al suo posto come spesso è accaduto sinora, ci sarà il capocannoniere Vardy. Ciò che infatti lascia perplessi in questo momento, è il fatto che la punta croata non sia nemmeno in panchina.

"Il suo nome non appare in distinta, segnale inequivocabile che in un certo senso preannuncia l'addio alla compagine allenata da Ranieri. Per poi approdare al Torino? Forse, di questo oggettivamente non si può ancora esser certi. In ogni caso, niente super sfida per lui..

"LE FORMAZIONI UFFICIALI

"LEICESTER CITY (4-3-3): Schmeichel; Simpson, Huth, Morgan, Fuchs; Inler, Drinkwater, Kanté; Mahrez, Vardy, Albrighton. A disp.: , Schwarzer; De Laet, Wasilewski, King, Okazaki, Dyer, Ulloa. All. Ranieri

"MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Hart; Sagna, Otamendi, Mangala, Kolarov; Fernandinho, Touré; Silva, De Bruyne, Sterling; Agüero. A disp.: Caballero; Zabaleta, Demichelis, Navas, Horsfield, Bony, Iheanacho. All. Pellegrini