Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Ljajic, tutto può succedere: il Besiktas ci prova, oggi la verità

Calciomercato / Nelle ultime ore di calciomercato è ancora in ballo il trasferimento al Besiktas

Silvio Luciani

La telenovela di questi ultimi giorni di calciomercato estero è stata sicuramente quella riguardante Adem Ljajic. Il fantasista serbo è da tempo corteggiato dal Besiktas e il Torino deve liberare una casella in attacco. I tifosi del Toro hanno dimostrato grande affetto nei confronti di Ljajic e le sue dichiarazioni hanno tranquillizzato la piazza. “Voglio restare” ha detto il fantasista ai tifosi, dopo che il Presidente Cairo ha detto che la permanenza sarebbe dipesa solamente dalla volontà del giocatore.

ULTIMO GIORNO - L’entourage del giocatore lo sta spingendo ad accettare l’offerta dei turchi, ma Ljajic sta temporeggiando, nonostante manchino meno di 24 ore al gong finale del mercato. Ieri è stato regolarmente in campo per l’allenamento e se dovesse presentarsi al Fila anche oggi, sarebbe sempre più difficile un futuro lontano da Torino. Il calciomercato finirà a mezzanotte e se dopo una notte di contatti non verrà formalizzato l’accordo, rimarranno poche ore, forse non abbastanza: per questo la presenza al Filadelfia sarà un segnale inequivocabile.

http://www.toronews.net/toro/niang-le-reazioni-social-buona-fortuna-ma-non-ci-mancherai/

SITUAZIONE - La cessione di Niang al Rennais ha già permesso al Toro di sfoltire l'attacco e Ljajic rappresenta una pedina utile perché impiegabile sia a centrocampo che sulla trequarti, e all'occorrenza anche da seconda punta. Domenica è entrato in campo contro l’Inter con l’atteggiamento giusto: quello di un giocatore di grande talento che si è messo al servizio della squadra. Certamente gli spazi sono ridotti e soprattutto in attacco la competizione è forte. Ljajic è però un profilo unico nel roster di Mazzarri e se accetterà di non giocare sempre dall’inizio, potrà essere ancora di vitale importanza per il Toro.