Mercato, inizia il momento caldo

Mercato, inizia il momento caldo

di Valentino Della Casa

Stiamo entrando nel vivo del calciomercato, e il Torino non resta di certo a guardare. La società di Urbano Cairo, nella persona del suo DS Gianluca Petrachi si sta muovendo freneticamente per portare in granata validi e giovani elementi, a basso costo e, nel contempo, per cedere chi da tempo non fa più parte del progetto Toro e verrà lasciato fermo ai…

di Redazione Toro News

di Valentino Della Casa

Stiamo entrando nel vivo del calciomercato, e il Torino non resta di certo a guardare. La società di Urbano Cairo, nella persona del suo DS Gianluca Petrachi si sta muovendo freneticamente per portare in granata validi e giovani elementi, a basso costo e, nel contempo, per cedere chi da tempo non fa più parte del progetto Toro e verrà lasciato fermo ai box, in caso di permanenza sotto la Mole.

In tal senso vanno registrate le accelerate nel mercato in uscita, in particolare per quanto riguarda Diana, che già da tempo ha dato il suo gradimento per restare in Svizzera, al Bellinzona, ma che per questioni legate al (ricco) contratto in granata ha rallentato nelle ultime settimane di molto la trattativa.

Pare che anche gli ultimi dettagli siano stati limati, anche se si attende ancora l’ufficialità che, come è accaduto per Bottone, sta tardando a venire. Petrachi ha promesso cinque movimenti di mercato, in questa settimana. Le promesse le ha sempre mantenute, non resta che credergli e aspettare fiduciosi, e non è detto che proprio oggi, un paio di questi movimenti, non vengano definitivamente ufficializzati.

(Foto: M. Dreosti)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy