Molinaro, il rinnovo non è da escludere: futuro legato a diverse variabili

Molinaro, il rinnovo non è da escludere: futuro legato a diverse variabili

Calciomercato / Il terzino sinistro potrebbe rinnovare con il Toro per un’ulteriore stagione

di Alberto Giulini, @albigiulini

Dopo Emiliano Moretti non è da escludere che possa arrivare il rinnovo per un altro senatore. Stiamo parlando di Cristian Molinaro, che in questa stagione ha raccolto ventiquattro presenze tra campionato e Coppa Italia. Il terzino compirà trentacinque anni il prossimo 30 luglio, ma riveste un ruolo importante all’interno dello spogliatoio.

PERES – Sugli esterni, al momento, sono certi di una conferma soltanto Lorenzo De Silvestri e Cristian Ansaldi. Walter Mazzarri vuole poter contare su quattro esterni, due che giochino sulla destra e due che giochino sulla sinistra: rimangono dunque a disposizioni due posti.  Uno di questi potrebbe essere occupato da Bruno Peres, per il quale il Toro sta cercando di trovare un accordo sull’ingaggio (qui i dettagli). Un eventuale arrivo del brasiliano andrebbe di fatto a completare la catena di destra.

Berruto: “Il Fila deve trasmettere l’identità granata, che manca ai giocatori”

BARRECA E BERENGUER – Per quanto riguarda invece la fascia sinistra, va tenuto in considerazione anche il futuro di Antonio Barreca. Il terzino scuola Toro, complici anche frequenti problemi fisici, non è riuscito ad imporsi e quando chiamato in causa non ha mai convinto appieno. Chi invece ha lasciato una buona impressione sulla fascia è Berenguer, che è stato però impiegato da esterno unicamente nel finale della gara contro la Spal. In attesa che le vicende di mercato legate a questi giocatori siano più chiare, non è da escludere che il giocatore che alla fine verrà scelto possa essere Molinaro. Un eventuale rinnovo dipende dunque da diverse variabili, un’opzione da non scartare a prescindere.

32 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. silviot64 - 1 mese fa

    Se lo tengono come uomo in più perché è utile allo spogliatoio perché no? Mi pare siano altrove le carenze. Certo non deve fare parte dei due esterni di sinistra principali, cosa che invece temo potendo di fatto Ansaldi giocare su ambo le fasce.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. PatSala58 - 1 mese fa

    Grande acquisto! Rinnoviamo ad un top player! Ma roba da matti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. michelebrillada@gmail.com - 1 mese fa

    non bisogna piu andare allo stadio è inutile continuare a parlare e a sentire la società parlare parlare parlare e basta poi prendimo rincon e niang e confermiamo molinaro basta que3sta società non mi rappresenta piu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. PatSala58 - 1 mese fa

      Guarda… personalmente ho già disdetto Sky da 2 anni, vado solo in trasferta per non dare quattrini a cairo, non compro pseudoriviste a 1€, e non guardo La7. Più di così non so cosa fare, ma accetto volentieri suggerimenti….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. PatSala58 - 1 mese fa

        Scusa: ho didetto sky da 3 anni, ormai….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. One plastic - 1 mese fa

    L’unica variabile che ci salva è l’abolizione della Fornero…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13746076 - 1 mese fa

    No basta Molinaro no, vi prego….!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. 892 - 1 mese fa

    Se Molinaro rimane, deve essere la riserva delle riserve, solamente perché non si è trovata una squadra di serie b a cui venderlo – poco importa il prezzo. Non solo è un giocatore mediocre (per i livelli a cui ambiamo) ma ha anche un passato juventino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. cerved68lu - 1 mese fa

    No. per pietà…..NO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. RobertoDs63 - 1 mese fa

    Mamma mia, non ci posso credere! Rinnovo a Molinaro..termometro delle ambizioni della Cairese Fc e di quei sostenitori che ancora credono nel loro Presiniente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. FanfaronDeMandrogne - 1 mese fa

    Eh si…rinnovo a Molinaro…!!! 😀 😀 😀

    …questo si che è un “colpo” da maestro…sottotraccia e a fari spenti….!!! 😀

    …bravi, bravi, vedo con piacere che le inkiulate senza vaseline sono sempre all’ordine del giorno e l’esercito dei “boccaloni” aumenta a dismisura, trepidante e sognante alle balle di bracciamozze e lacchè a seguito.

    Mi raccomando, rinnovare subito l’abbonamento per vedere la Cairese più forte degli ultimi 1000 anni…!!! 😀 😀 😀 😀

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Vanni - 1 mese fa

    Il colpo sarà la partenza di Belotti e l’arrivo di Kalinic…..tipo Cerci/Amauri.
    Facci fallire bracciamozze, levati dalle calle.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Vanni - 1 mese fa

    Bel colpo. L’aziendalista si farebbe pure andar bene un paracarro…..2 milioni all’anno chi glieli da a sto tizio? Non rompe, gli va bene tutto e di più e gioca con le plusvalenze. Perfetto per bracciamozze, non come quello di prima che voleva e voleva e voleva.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Riba - 1 mese fa

    dalla foto che avete messo per presentare l’articolo si evincono inequivocabilmente tutte le qualità da fenomeno del pallone di Molinaro…vi prego basta così! abbiate pietà di noi tifosi granata! Io che ho avuto la fortuna di veder vincere lo scudetto, di vedere stravincere derby su derby e di essere stato presente ad Amsterdam trovo irrispettoso nei confronti della storia della nostra amata società e di noi tifosi una dirigenza che prenda in considerazione di far arrivare e poi rinnovare contratti a giocatori del genere, consentendogli di vestire la maglia granata!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. valex - 1 mese fa

    L’ho già scritto e lo ripeto: se rinnovano Molinaro non rinnovo l’abbonamento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 1 mese fa

      Io ti consiglio di non rinnovarlo a prescinde, un anno con lo stadio vuoto… cosí, tanto per far capire che la vacca é stanca di farsi mungere senza avere nulla in cambio!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. valex - 1 mese fa

        In effetti dovremmo fare tutti così per un anno, e poi vediamo cosa dirà il fanfaron mandrogno. :-)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 mese fa

    Se il prossimo anno Molinaro mi gioca più di 4 partite presumo che gli obiettivi societari saranno sempre gli stessi : squadra da mezza classifica con panorama su qualche plusvalenza (Verissimo se lo prendono è solo per farci un affare – N’Koulou – Sirigu – Baselli – Belotti – Edera ..e chissà chi altro )
    L’asticella in effetti sale, ma solo quella economica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. CUORE GRANATA 44 - 1 mese fa

    Richiamo “la metafora scolastica” esposta ieri in un commento di Madama granata per aggiungere che,a mio parere, “il ragazzo” tutti gli anni promette di impegnarsi di più, le qualità le avrebbe, in realtà “se ne frega” della scuola e degli insegnanti! FVCG!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Marino - 1 mese fa

    Altre balle, ma voi da dove prendete le notizie? Barreca non vuole restare, Berenguer ha mercato, quindi si prendono i soldi delle vendite e si tiene Molinaro. Grande presidente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. anpav - 1 mese fa

      Ma perchè scrivere sempre Queste cattiverie? Cosa ci si guadagna? Esprime solo disamore per il Toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marino - 1 mese fa

        Cattiverie? Barreca ha problemi con Mazzarri e non vuole restare. Lei ha altre fonti? Bene vediamole. Molinaro le sembra un giocatore da EL? Perchè se è così me lo dica, poi magari spieghi anche perchè in 13 anni non ci siamo mai qualificati una volta. Per le mie cattiverie? Attendo la risposta.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. blackmapan_249 - 1 mese fa

          Non necessariamente nell’ordine: colpa dell’ambiente, colpa di Mihajlovic, colpa di donsah che dorme anziché rispondere al telefono, colpa di Belotti che si è infortunato, colpa di gustafson, Martinez, ajeti etc che sono scarsi, colpa degli anticairo, colpa dei gufi, colpa delle squadre che ci precedono che non sono fallite. Spero di non aver dimenticato nulla

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. RobertoDs63 - 1 mese fa

        Penso che le vere cattiverie le propina chi accetta e difende la politica antisviluppo della società.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. user-13657710 - 1 mese fa

    Madama granata-giusto, meglio un “nonno”
    come Molinaro che non un giovane come Barreca, soprattutto guardando al futuro!
    A fare l’uomo-spogliatoio, la “chioccia”, non basta Moretti? O sarà forse perché per Barreca ci sono varie richieste, per Molinaro non ne ho ancora letta nessuna?
    A proposito: Lyanco, il lungodegente, l’uomo mal-di-gola, intervento chirurgico (in Brasile, xche qui non sappiamo operare!), il convalescente- perennemente-assente insomma, oltre che di riprodursi (sinceri auguri!), quali intenzioni ha? Si conta ancora su di lui X il nostro organico? O aspettiamo che trascorra un altro anno in Brasile in permesso X paternità?
    Buona giornata a tutti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. drino-san - 1 mese fa

    No Molinaro basta cosí, grazie…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. granata - 1 mese fa

    Poveri noi! La conferma di Molinaro non dipende da molte variabili, ma da dal fatto che gli taglierebbero il nuovo ingaggio e così risparmierebbero un po’ di soldi. Logica economica e non sportiva, perchè tenere un giocatore di 35 anni e ormai sul viale del tramonto smentisce l’ obiettivo di voler fare il salto di qualità per puntare all’ EL.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. dattero - 1 mese fa

    accanimento terapeutico

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. ddavide69 - 1 mese fa

    Già un altro 36 enne.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. user-13797744 - 1 mese fa

    Ottimo ! Per lo spogliatoio dovremmo essere ( quasi ) a posto ..,,,.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 1 mese fa

      Potrebbe sempre tornare Burdisso e magari l’articolo su Leo Junior è per riportarlo da noi, tanto con l’attuale rosa non sfigurerebbe alla sua etá!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. cerved68lu - 1 mese fa

        Appunto. Tanto valeva tenere anche Burdisso allora.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy