calcio mercato

Mozart, l’agente: ‘Può andare a buon fine’

Pochi giorni fa, TN ha contattato direttamente a Mosca il centrocampista Mozart Santos Batista Jùnior, chiedendogli della presunta trattativa in atto per portarlo al Torino; il giocatore ha ribadito il suo gradimento per...

Redazione Toro News

"Pochi giorni fa, TN ha contattato direttamente a Mosca il centrocampista Mozart Santos Batista Jùnior, chiedendogli della presunta trattativa in atto per portarlo al Torino; il giocatore ha ribadito il suo gradimento per l'eventuale trasferimento, nonchè la conferma dell'interesse granata per lui. Anche il suo procuratore, oggi a tmw, ribadisce la fattibilità della cosa; dice infatti l'avvocato Dario Canovi: "Con il Torino si può fare. Per ora non c'è nulla di concretizzato -precisa l'agente- e siamo sostanzialmente fermi; ma a mio avviso sì, l'affare potrebbe andare a buon fine".

"Da registrare, per ciò che riguarda il mercato granata, una voce che riferisce di un presunto interessamento di Foschi & C. per l'attaccante sampdoriano Bruno Fornaroli, voce della quale non abbiamo conoscenza diretta. E' certo che l'uruguyano della Samp potrebbe cambiare aria dopo l'arrivo di Pazzini, così come è noto che su di lui ci sia il Lecce, alla caccia di un attaccante (di Fornaroli come di Papa Waigo ed altri); è chiaro, però, che il Torino potrebbe prendere in considerazione l'ipotesi solo dopo aver ceduto almeno un attaccante, ed il maggior indiziato resta Nicola Ventola, a proposito del quale pochi giorni il ds del Livorno, Ceravolo, ha ammesso l'interesse: "Lo seguiamo, ci farebbe comodo".