calcio mercato

Niente Palermo, Meggiorini resta al Toro

Stefano Rosso

"Dopo la smentita raccolta ieri circa l'interesse del Brescia per Giuseppe Vives, ipotesi negata tra l'altro anche dallo stesso giocatore nel post Torino-Sassuolo, il mercato in uscita granata perde un altro tassello. Se già vi avevamo anticipato che le indiscrezioni da Palermo volevano un netto raffreddamento dell'interesse per l'attaccante Meggiorini, in queste ultime battute di calciomercato di può parlare definitivamente di un abbandono della pista (ammesso che chiamarla "pista" già non sia un azzardo).

"Da qualche settimana, infatti, girava voce di una possibile trattativa che avrebbe potuto portare l'ex Novara e Bari alla corte di Gattuso: solo parole e sondaggi, ma niente fatti che sembravano doversi concretizzare negli ultimissimi giorni di mercato, soprattutto considerando anche le possibili partenze nel reparto offensivo rosanero. Proprio nel momento in cui sarebbe dovuta arrivare la conferma dell'interesse, a tre giorni - week end incluso - dalla chiusura della sessione estiva di mercato, da Palermo è arrivata però una chiusura che suona come definitiva: nessuna trattativa nè nessuna prospettiva di intavolarla a breve termine.

"Lunedì, la giornata conclusiva di calciomercato, sarà sicuramente il giorno dove tutto potrà succedere, ribaltoni inclusi, anche e soprattutto considerando arrivi e partenze che capiteranno in extremis, però ad oggi un trasferimento di Meggiorini a Palermo è decisamente da escludere.

"Stefano Rosso

"

"(foto M.Dreosti)