Obiang, Mustafi, Donnarumma e gli altri: i giocatori valorizzati da Mihajlovic

Obiang, Mustafi, Donnarumma e gli altri: i giocatori valorizzati da Mihajlovic

Calciomercato / “É l’uomo giusto per continuare il lavoro di Ventura”, dice Cairo. Ecco perchè

LINEA GUIDA

BERGAMO, ITALY - APRIL 03: AC Milan head coach Sinisa Mihajlovic looks on during the Serie A match between Atalanta BC and AC Milan at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on April 3, 2016 in Bergamo, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

“Sinisa Mihajlovic è la scelta ideale per proseguire il lavoro iniziato in questi anni da Giampiero Ventura“, è stato il saluto di Urbano Cairo, al momento dell’annuncio ufficiale dell’arrivo del tecnico serbo. Il messaggio è chiaro; una delle missioni affidate al nuovo allenatore è quella di continuare a lavorare nell’ottica della valorizzazione dei giovani intrapresa da Ventura. Investimenti su giocatori da far crescere per ottenere risultati sportivi ed economici rilevanti, piazzare qualche plusvalenza giusta al momento giusto e permettere al club di camminare sulle proprie gambe. Questo è quello che il Torino si aspetta da Mihajlovic, il cui carattere e la sua storia sono la garanzia del fatto che il club granata vuole puntare anche ad “alzare l’asticella” delle ambizioni sportive, ma danno anche la ragionevole sicurezza del fatto che siamo di fronte a un tecnico che sa tirare fuori il meglio dai giocatori, specie se giovani, e valorizzarli nel modo migliore. Se i vari Bonucci, Ogbonna, Darmian, Cerci e Immobile sono stati e sono i fiori all’occhiello di Giampiero Ventura, ecco chi sono i giocatori che a Sinisa Mihajlovic devono tuttora dire grazie.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. RDS- toromaremmano - 12 mesi fa

    Come scopritore di talenti di sicuro non da meno di Ventura, forse per questo scelto da mister Plusvalenza alias Urbano Cairo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy