Palermo, Miccichè: “Belotti? Ne parleremo con il Toro solo se arriveranno altre punte”

Palermo, Miccichè: “Belotti? Ne parleremo con il Toro solo se arriveranno altre punte”

Esclusiva TN / Il vice di Zamparini in rosanero: “Per ora nulla di concreto. Noi puntiamo sul ragazzo, tanto è vero che in Coppa Italia ha giocato”

20 commenti

Belotti e il Torino, il Torino e Belotti. Di mezzo il Palermo, quasi messo lì a reggere il moccolo della candela tra due promessi sposi.

I granata cercano un attaccante giovane, ma allo stesso tempo con una comprovata esperienza nella categoria. La punta rosanero corrisponde perfettamente all’identikit tracciato dal patron Urbano Cairo e anche la previsione di spesa, combacia perfettamente con il possibile esborso economico per il cartellino del giocatore. “Abbiamo già investito circa 44 milioni in due anni – ha dichiarato ieri il presidente del Torino -, se riusciremo ad aggiungere la punta che vogliamo prendere, arriveremo a 50 milioni e forse anche qualcosa in più”. Un disavanzo che va tra i sei e i sette milioni più eventuali bonus, l’esatta cifra con la quale il club granata sta cercando di assicurarsi il cartellino del giocatore.

Belotti, obiettivo per l'attacco del Torino
Belotti, obiettivo per l’attacco del Torino

E nell’ottica di questa trattativa, abbiamo contattato in esclusiva il vicepresidente del Palermo Guglielmo Miccichè.

Come commenta queste voci di mercato che danno Belotti vicinissimo al Torino?

“Non le commento. Per ora il giocatore non è né lontano, né vicino. Semplicemente è qui con noi a Palermo e per ora non ci sono i presupposti che parta”.

In molti però lo descrivono già come un giocatore del Torino…

“Chi lo fa sbaglia. Perché Belotti è un giocatore del Palermo, punto e basta. Non ci sono altri modi per descriverlo. Fa parte del nostro organico a tutti gli effetti, non a caso ha giocato anche in Coppa Italia, segno evidente che puntiamo su di lui”.

Belotti, in Coppa Italia contro l'Avellino
Belotti, in Coppa Italia contro l’Avellino

Però, con il Torino ci sono stati dei contatti. Oppure non è così?

“Queste sono cose che fanno parte del calciomercato. Ma lasciano il tempo che trovano. Per parlare di trattativa, ci deve essere chi è disposto a comprare, presentando un’offerta congrua, e chi è disposto a vendere. E in questo momento, non siamo disposti a cedere Belotti”.

Ma allora di concreto cosa c’è?

“Per ora nulla. Ripeto, Belotti è un nostro giocatore ed è parte integrante del progetto”.

Sono previsti altri contatti con il Torino?

“Vedremo. Molto se non tutto dipenderà da come quando si concretizzeranno alcune nostre manovre in entrata sul fronte offensivo e in base al buon esito di determinate operazioni che stiamo cercando di portare avanti, allora a quel punto se ne potrà parlare con il Torino”.

20 commenti

20 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. pupi - 2 anni fa

    “Per ora nulla di concreto. Noi puntiamo sul ragazzo, tanto è vero che in Coppa Italia ha giocato”
    “Vedremo. Molto se non tutto dipenderà da come quando si concretizzeranno alcune nostre manovre in entrata sul fronte offensivo e in base al buon esito di determinate operazioni che stiamo cercando di portare avanti, allora a quel punto se ne potrà parlare con il Torino”
    Ma se voi puntate sul ragazzo perché portate avanti determinate operazioni sul fronte offensivo?
    A Miccichè, che stai a dí? Tutto e il contrario di tutto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. trenotoro - 2 anni fa

    Ragazzi calma…. il sig. Miccichè si sta nascondendo dietro il suo stesso dito. Sono già tutti daccordo:Gilardino a Palermo e Belotti da noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. r_rosato.55 - 2 anni fa

    188,50€ per la partita frosinone torino, ma sono pazzi!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pupi - 2 anni fa

      Su Volagratis Parigi, volo più 2 notti 149 euro, Barcellona volo più 2 notti 125 euro, Londra volo più 2 notti 200 euro…….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. r_rosato.55 - 2 anni fa

        invece qua, per 188€ non si vola neanche!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Yuri - 2 anni fa

    Ah Giuliano…ma come un’ora fà ci hai dato per CERTO l’arrivo di Belotti, dove sei adesso?. Pffffffffahahahahahahahah…allucinante. E gli rispondo pure!. Rivoglio indietro tutti i minuti di vita che ho speso a leggerti e risponderti!.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Yuri - 2 anni fa

    Appunto….come ho scritto nei commenti del precedente “articolo”, in risposta ad un certo Giuliano Sòtuttoio…Avete preso in considerazione l’idea che potremmo anche permetterci di valutare una punta in più a gennaio se non c’è niente che faccia al caso nostro in questa sessione?. Ecco…partite da questo presupposto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

      A Gennaio si corre il rischio di trovare meno che adesso. Ricordi il centrocampista? Arrivò gonzales …
      Io punterei deciso su Belotti o in alternativa Seferovic che non è per niente male. Ma temo che la società farà come auspichi tu. O Belotti o niente.Vedremo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Yuri - 2 anni fa

        Ricordo anche le contestazioni fino a dicembre….le facce perplesse (se non schifate) per l’arrivo di Lopez…della stessa gente (ipocrita è un’eufemismo) che poi festeggia le vittorie…o fà (ora) i pompini a Lopez. 😉

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Yuri - 2 anni fa

          Ah..io non “auspico” un bel niente…se si trova qualcuno che fà al caso nostro ben venga ADESSO, ci mancherebbe. Ho solo fatto una misera considerazione, che tanto campata in aria non è. Se a gennaio Martinez è capocannoniere?. Stiamo calmi..che è lunga ancora ed è tutto da vedere. Vediamo gli sviluppi, per ora, SECONDO ME, non è assolutamente un dramma se non arriva Belotti. E’ tutta smania della tifoseria, su cui i “giornalai” mangiano e godono a scrivere per mesi, che non c’entra un cazzo con la realtà.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Toro for ever - 2 anni fa

        Ciao Dany,non si ricorrerà al mercato di gennaio,se arriva Belotti come ha scritto Giuliano,non vedo la necessità.Per me Cairo prenderà questa benedetta punta dal Palermo e faremo un buon campionato a suon di gol!!!1 me lo sento.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Yuri - 2 anni fa

          Si, sai spolliciare, bravo. Al posto tuo metterei il nick in italiano che già fai fatica con quello…figuriamoci con l’inglese. :)

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Toro for ever - 2 anni fa

            Sentì ciurri ciurri ora mi hai rotto i coglioni,va in qualche forum di letami forse li ti cacheranno!!! Depravato!!! Sparisci!!!

            Mi piace Non mi piace
          2. Yuri - 2 anni fa

            Ah..quello che ha rotto i coglioni adesso sarei io?…pffffffahahahah…spero tu sia un ragazzino.

            Mi piace Non mi piace
        2. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

          Ah, speriamo che sarai profeta !!
          Ciao!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Yuri - 2 anni fa

            Ma chi…questo qua?…:)

            Mi piace Non mi piace
      3. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

        Sulle contestazioni preventive concordo con te pienamente. Tuttavia lo scorso gennaio non restai contento della campagna acquisti poiché con un piccolo sforzo avremmo potuto rinfoltre un centrocampo senza arrivare a fiato corto come è accaduto. In parole povere ci saremmo qualificati per l Europa League.
        Dal momento che prendi in considerazione di non acquistare alcuna punta direi che nemmeno “auspichi” è una mia castroneria..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Yuri - 2 anni fa

          non sò se con un’altro a centrocampo ci saremmo qualificati per l’EL, anche se non ci annullavano il goal a Palermo eravamo in EL, poco cambiava…avremmo solo buttato altri soldi. Non ho capito la polemica su auspico…ma pazienza. Ho scritto che se arriva quello giusto, ora, benvenga….diversamente non è un dramma come si vuol dipingere. Tutto qui. Ciao nè :)

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Yuri - 2 anni fa

            Non sò se con un altro….t9 delle balle.

            Mi piace Non mi piace
          2. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

            Quale polemica?
            Era solo una precisazione che ho ritenuto opportuna dopo che in risposta mi scrivevi tra le altre cose “io non auspico un bel niente..
            No polemiche.
            Io sono all’antica, sono a favore della libera opinione.
            Ciao

            Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy