calcio mercato

Panucci, il fratello: ‘Colpa della Roma’

Patrick Panucci, fratello del calciatore Christian, ha un'idea molto precisa sul "caso" che, da ieri, è scoppiato in casa Roma riguardo al difensore ligure: "L'ha voluto il club". Non nasconde...

Redazione Toro News

"Patrick Panucci, fratello del calciatore Christian, ha un'idea molto precisa sul "caso" che, da ieri, è scoppiato in casa Roma riguardo al difensore ligure: "L'ha voluto il club". Non nasconde il sospetto, il sig. Panucci. "Christian non ha mai rifiutato la panchina, non era la prima volta che ci andava; c'è dell'altro dietro, e la Roma ha attentamente calcolato questa vicenda".

"L'ex-nazionale, dunque andrà via? " -non esita il fratello-, sarebbe la cosa migliore. Non sa ancora cosa fare e dove andare, ma si attiverà subito". E, già oggi, il suo procuratore, Oscar Damiani, conferma che il difensore "vuole chiudere la carriera altrove". Il nome di Panucci è stato subito accostato al Milan, ma Patrick dice "non me ne ha proprio parlato", alla Juventus, ma il ds Secco ha già smentito con decisione, ed al Torino.