Pastorello: “Rossi via a gennaio al 99%”

Pastorello: “Rossi via a gennaio al 99%”

Calciomercato / L’agente dell’attaccante: “La Fiorentina si è resa conto che non può trattenerlo. In tanti sono pronti ad accoglierlo”

1 Commento
federico pastorello
Federico Pastorello (foto lenews.info)

Quello di Giuseppe Rossi è certamente un nome destinato ad infiammare il mercato di gennaio. E a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato il suo agente Federico Pastorello sulle frequenze radiofoniche della trasmissione Tutti Convocati: “Il club si è reso conto che non può trattenerlo…”. 

Un giocatore esperto, ma ancora abbastanza giovane da avere a disposizione il tempo per scrivere una grande pagina della storia del calcio. Gli infortuni hanno pesantemente condizionato sinora la carriera di Pepito e ora il ragazzo è in cerca di rilancio, in una piazza che gli dia fiducia. Come conferma lo stesso Pastorello: “Al 99% andrà via a gennaio, vuole giocare e stare in panchina non piace a nessuno”.

Via, ma dove? Se è vero che un giocatore come Rossi farebbe comodo al Torino, è altrettanto dimostrato che molti club in Serie A potrebbero dargli fiducia: “Ferrero è simpatico – ha chiosato Pastorello in riferimento all’interesse della Sampdoria – . Valuteremo con attenzione, Giuseppe vanta estimatori anche in Spagna e in Inghilterra”.

Il Bologna, che aveva valutato il profilo in questione, sembra defilarsi per una pura questione tecnica: il 4-3-3 di Donadoni lo penalizzerebbe. E nel frattempo a Firenze i tifosi non appaiono affatto contenti per la situazione. Con l’agente del giocatore che risponde (tra gli altri) così su twitter: “Non è questione di Nazionale ma di giocare. Beppe non può stare in panchina per tutta una stagione. Almeno io la penso così”.

Chissà allora se potrà esserci spazio per lui in granata: intrecci e nodi che solo il calciomercato saprà sciogliere…

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Simone - 1 anno fa

    Un centrocampista, serve un CENTROCAMPISTA di livello!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy