Roma, colpo di scena per Malcom. Il Milan saluta anche Mirabelli

Roma, colpo di scena per Malcom. Il Milan saluta anche Mirabelli

Il mercato degli altri / La Sampdoria ad un passo da Defrel, la Spal dà l’addio a Borriello. I movimenti più importanti di giornata

di Redazione Toro News

ROMA-OLSEN, SI FA. E ARRIVA MALCOM

YEKATERINBURG, RUSSIA - JUNE 27: Robin Olsen of Sweden celebrates his sides second goal scored by Andreas Granqvist during the 2018 FIFA World Cup Russia group F match between Mexico and Sweden at Ekaterinburg Arena on June 27, 2018 in Yekaterinburg, Russia. (Photo by Ryan Pierse/Getty Images)

YEKATERINBURG, RUSSIA – JUNE 27: Robin Olsen of Sweden celebrates his sides second goal scored by Andreas Granqvist during the 2018 FIFA World Cup Russia group F match between Mexico and Sweden at Ekaterinburg Arena on June 27, 2018 in Yekaterinburg, Russia. (Photo by Ryan Pierse/Getty Images)

La Roma ha scelto il sostituto di Alisson, nuovo portiere del Liverpool per la cifra record di 75 milioni di euro. È Robin Olsen, estremo difensore della Svezia capace di arrivare ai quarti di finale nei Mondiali appena conclusi. Domani le visite mediche e la firma del giocatore, che raccoglie un’eredità pesante e dovrà dimostrare di essere all’altezza. Per lui una buona rassegna in Russia, macchiata però dall’incertezza sul 2-1 di Kroos nella partita contro la Germania: un errore senza conseguenze. Nel frattempo, colpo di scena per Malcom: il Bordeaux aveva annunciato l’accordo con la Roma per l’esterno e così il club giallorosso, ma l’esterno non ha preso il volo per Roma, fermato dal club francese, che avrebbe ricevuto una proposta in extremis del Barcellona. 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Il mio Toro - 5 mesi fa

    Spero di no, ma Borriello è il classico colpo alla Petrachi….non mi stupirei se lo ingaggiassimo.
    Vedremo……Spero solo che si prendano ancora 2/3 giocatori validi in alcuni ruoli chiave per la squadra, sennò sarà l’ ennesima incompiuta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Akatoro - 5 mesi fa

    Strano che abbiano fatto fuori Mirabelli, ha fatto ben 3/4 punti in più dell’anno precedente spendendo solo 250 milioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy