calcio mercato

Serie A, il mercato delle altre: Spal su Cerci, offerta Inter per Darmian

Calciomercato / Il club ferrarese avrebbe contattato l'entourage dell'esterno, Locatelli al Sassuolo

Alberto Giulini

SPAL SU CERCI

 TURIN, ITALY - MARCH 30: Alessio Cerci of Torino FC celebrates scoring their second goal during the Serie A match between Torino FC and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico di Torino on March 30, 2014 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
—  

Svincolato dopo la scadenza del contratto che lo legava al Verona, Alessio Cerci potrebbe restare in Serie A. Sul giocatore, secondo il Corriere dello Sport, ci sarebbe la SPAL che avrebbe già avviato i contatti con l'entourage. Una pista che potrebbe

LOCATELLI AL SASSUOLO

—  

Manuel Locatelli dovrebbe presto essere un nuovo giocatore del Sassuolo. Il club neroverde avrebbe infatti raggiunto un accordo con il Milan per l'acquisto del giovane centrocampista a titolo definitivo. Ai rossoneri, cui andrebbero subito 15 milioni di euro, rimarrebbe comunque il diritto di recompra per le prossime due stagioni rispettivamente  a 20 e 25 milioni.

INTER SU DARMIAN

—  

Ci sarebbe anche l'Inter tra le squadre interessate a Matteo Darmian. Secondo il Mirror, i nerazzurri avrebbero chiesto il giocatore in prestito con diritto di riscatto, ricevendo però una risposta negativa. Lo United vorrebbe infatti privarsi del giocatore unicamente a titolo definitivo e per 20 milioni di euro, cifra spesa per acquistarlo dal Toro.