calcio mercato

Serie A, la Roma all’assalto di Dzeko, per Basha un ritorno a Frosinone?

Calciomercato / L'Inter libera Shaqiri e aspetta Salah, Jovetic e Perisic

Redazione Toro News

"Sono giorni scoppiettanti in serie A, dove tiene banco il calciomercato entrato decisamente nel vivo.

"LA ROMA ALL'ASSALTO DI DZEKO – La Roma di Rudi Garcia vuole accaparrarsi un grande nome per l'attacco, dove l'obiettivo numero uno risponde al bomber bosniaco del Manchester City Edin Dzeko. I giallorossi sarebbero disposti a sacrificare, per lui, Gervinho ( il cui trasferimento all'Al Jazira è saltato in maniera piuttosto rocambolesca), Ljajic, Destro e Doumbia, che ritornerebbe al CSKA Mosca.

"CAPITOLO SALAH - La Roma inoltre non molla la pista Salah, che è stato bocciato da Mourinho al Chelsea e su cui c'è anche un forte interessamento dell'Inter: con lui e Jovetic a questo punto i nerazzurri farebbero davvero paura, mentre i cugini rossoneri vanno forti sul difensore della Roma Romagnoli. L'Inter inoltre pensa al croato del Wolfsburg Perisic, che non si è presentato al ritiro della sua squadra e che vuole solo i nerazzurri, mentre Xherdan Shaqiri, dopo appena sei mesi a Milano, sembra essere già sul piede di partenza. La Fiorentina, dal canto suo, prende il portiere Sepe e pensa al centrocampista svizzero Xhaka.

"BASHA DI NUOVO A FROSINONE ? – Dopo la fine del suo contratto con il Torino e dopo quattro anni vissuti in granata, per il mediano albanese Migjen Basha potrebbero riaprirsi le porte del Frosinone. Il club gialloblu infatti, allenato da un altro ex Toro come Roberto Stellone, è molto interessato al centrocampista, e si tratterebbe di un ritorno, dopo la stagione 2009/2010 in serie B. Qualche rallentamento, invece, per il passaggio del difensore della Roma Astori al Napoli, per via di alcune questioni legate ai diritti di immagine.