calcio mercato

Surraco ha firmato… anche se non c’é

nostri inviati a Milano
Della Casa / Crocifisso

Tutti aspettavano Juan Surraco, qui all'AtaHotel Executive, perché l'uruguagio apponesse la propria firma sul contratto che lo legherà al Torino...

Redazione Toro News

nostri inviati a MilanoDella Casa / Crocifisso

Tutti aspettavano Juan Surraco, qui all'AtaHotel Executive, perché l'uruguagio apponesse la propria firma sul contratto che lo legherà al Torino per una stagione, con possibilità per i granata di fare proprio il 50% del suo cartellino, a Giugno, per una cifra di circa 230mila euro (per il solo prestito).Il giocatore non arrivava, nelle scorse ore, e qualcuno iniziava a preoccuparsi; ma non é necessario, perché il contratto é già stato firmato.

Ed é anche già stato depositato in Lega, anzi proprio in questo istante; a portare a Milano il prezioso foglio di carta, però, non é stato Surraco, ma un corriere proveniente da Udine, laddove il laterale ha provveduto ad autografare. Perché? Perché il ragazzo é stato colpito da...morbillo!La malattia, fastidiosa ma senza conseguenze, ha impedito all'ormai ex giocatore dell'Udinese di raggiungere l'AtaHotel Executive, così come gli impedirà di essere all'"Olimpico" di Torino, stasera. Ma non gli impedisce di essere, da oggi, un giocatore del Toro.