calcio mercato

Surraco, slitta tutto a domani

Difficilmente sarà oggi il giorno di Surraco al Torino. La trattativa che dovrà portare il giocatore (per il quale i granata hanno già l'accordo) alla corte di Ventura, infatti, ha subito un rallentamento a causa...

Redazione Toro News

Difficilmente sarà oggi il giorno di Surraco al Torino. La trattativa che dovrà portare il giocatore (per il quale i granata hanno già l'accordo) alla corte di Ventura, infatti, ha subito un rallentamento a causa dell'Udinese. Con i friulani, il ds Petrachi doveva ancora sistemare qualche dettaglio dell'operazione (si parla di prestito oneroso con diritto di riscatto di tutto il cartellino), senonché non è presente nessun dirigente bianconero all'Executive di Milano.

Ecco perchè, a meno di un improbabile chiusura in serata o nella notte, difficilmente potremo vedere note ufficiali relativamente al buon esito dell'operazione. Il mercato del Torino, per oggi, sembra destinato a rimanere senza cambiamenti, sia sul fronte acquisti, sia su quello (importante e preoccupante) delle cessioni.