Tonelli, parla il padre: “Vuole giocare, bisogna capire cosa vuole fare il Napoli”

Tonelli, parla il padre: “Vuole giocare, bisogna capire cosa vuole fare il Napoli”

Il padre del difensore a Radio CRC: “Torino? Credo che il suo desiderio sia restare con Sarri, ma tutto è possibile per il suo futuro”

di Redazione Toro News

Lorenzo Tonelli potrebbe essere un giocatore interessante per la difesa del Toro, e questo ve lo raccontiamo da giorni. Oggi, a Radio CRC, ha preso la parola il padre del difensore, cercando di fare chiarezza sul momento di suo figlio e anche in parte sul suo futuro: “Quando è arrivato a Napoli, alla terza partita stava già male, aveva la pubalgia. Non ho sentito Lorenzo, ma so che ora è al al 100%, e credo che meriti una seconda possibilità con la maglia azzurra. 

Poi, incalzato sul futuro e sul Torino: “Sono certo che lui voglia giocare tanto, non dimentichiamo che l’anno prossimo ci sono i Mondiali. Bisogna capire quali siano le strategie di Sarri e del Napoli, tutto è possibile per il suo futuro. Torino? Credo che il suo desiderio sia quello di restare con Sarri e giocarsi il posto in azzurro“.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. prawn - 1 anno fa

    1 mese e 1 settimana all’inizio del ritiro, siamo ancora senza portiere, un paio di giovani promesse in difesa e nient’altro.

    mercato fermo fermissimo! sveglia petrachi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 1 anno fa

      …siamo fermi perchè il calciomercato non è ancora aperto… non ho capito: cosa dovrebbe ufficializzare il Toro? che cosa dovrebbero scrivere i giornali, se non quello che pensa il padre di Tonelli (per quel che vale e per quello che ce ne può interessare)…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. torinodasognare - 1 anno fa

    Stai pure lì, caro….
    Poi strano che un padre non abbia notizie fresche sulla salute del proprio figlio….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy