gazzanet

Torino: arriva Rincon, l’ultimo affare sull’asse con la Juventus. Ma in passato…

Calciomercato / Le due società, storicamente rivali, hanno realizzato diversi affari nel corso della storia. Il venezuelano non è il primo e non sarà l'ultimo

Gualtiero Lasala

TURIN, ITALY - JANUARY 11:  Tomas Rincon of FC Juventus in action during the TIM Cup match between FC Juventus and Atalanta BC at Juventus Stadium on January 11, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"Rivalità, in campo, sugli spalti. Torino-Juventus è la partita più attesa della stagione, una delle sfide più sentite nel campionato italiano anche per via dell'importanza che ha avuto negli anni passati. Ma nonostante questo, sul calciomercato le due società si sono sempre rispettate molto, e hanno concluso diversi affari, tra i quali spiccano anche nomi di un certo peso, che rendono Rincon, l'ultimo arrivato in casa granata proveniente dalla Juventus, solamente la punta di un grande iceberg. Le due squadre di Torino, quindi, nonostante la sopracitata rivalità, non si sono mai poste dei limiti o addirittura delle clausole, come è successo in più occasioni tra Athletic Bilbao e Osasuna in Spagna.

"

Potresti esserti perso