toro

Torino, Cairo a 360°: “Petrachi e Izzo alla Roma? Hanno contratto con noi”. E su Cutrone…

Redazione Toro News

Cosa teme del Bologna di Mihajlovic?

"Io e Mihajlovic ci siamo lasciati non bene, ma io ho avuto sempre molta simpatia e stima verso di lui. E’ uno che sicuramente da’ alla squadra una certa grinta, si è visto come il suo arrivo abbia cambiato il Bologna e poi noi ai rossoblù abbiamo prestato due nostri giovani importanti, Lyanco ed Edera. E’ comunque uno che verrà a Torino per fare una grande partita, ma noi abbiamo un grande mister e una squadra che quando gioca come sa fa grandi prestazioni e ottiene grandi risultati. Dobbiamo fare una grande partita sapendo che il Bologna sarà affamato di punti".

I tifosi sognano non solo l'Europa League ma anche la Champions League...

"Noi abbiamo 44 punti, al momento sesti ma diventeremmo settimi se la Lazio vince la partita che deve ancora giocare. La classifica è molto corta. Per ora noi siamo terzi nella classifica del girone di ritorno dietro Juventus e Milan. Quindi stiamo facendo molto bene: oggi dico, continuiamo così e vediamo alla fine dove siamo. Non dico quale sia il nostro obiettivo, il nostro obiettivo è la prossima partita. Poi alla fine faremo i conti"

Proprio sul tema Champions League, Cairo in mattinata, a un evento del Corriere Della Sera - L'Economia, aveva fatto una battuta: riferendosi agli imprenditori, li ha paragonati alla "Champions, della quale anche io vorrei sentire la musichetta...". Poi, tornando serio: "La classifica è molto corta, è tutto molto complicato. La mia era una battuta. Combatteremo per fare più punti possibili e alla fine faremo i conti, ma stiamo con i piedi per terra"

Potresti esserti perso