calcio mercato

Torino, Cairo: “Bruno Peres ceduto con l’obbligo di riscatto. Maksimovic? Mi piacerebbe restasse”

Verso la chiusura del calciomercato / Il presidente: "Abbiamo svolto un ottimo lavoro sul mercato regalando a Mihajlovic una buona rosa su cui può lavorare"

Redazione Toro News

Il presidente granata Urbano Cairo, alla vigilia del match contro il Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio DeeJay, commentando le scelte di mercato effettuate fin ora e parlando del "caso Maksimovic".

Il patron del Torino esordisce promuovendo questa sessione di mercato "Sin ad ora abbiamo svolto un'ottimo lavoro creando una buona squadra, anche in difesa nonostante i molti cambiamenti. La squadra può migliorare e crescere tantissimo con Mihajlovic ed il suo staff".

Cairo poi si sofferma sula cessione di Bruno Peres: “Il brasiliano è stato ceduto perché non era idoneo al modulo del nostro nuovo allenatore. Il terzino è molto offensivo e Mihajlovic, per la linea a quattro, preferiva altri giocatori, con caratteristiche come quelle di De Silvestri e Zappacosta. Peres comunque è stato ceduto con l'obbligo di riscatto da parte della Roma”.

Infine il presidente chiosa su Maksimovic: "Per Nikola ho tante offerte, in particolare dall'Inghilterra anche se mi piacerebbe restasse. Tra lui ed il nostro allenatore si è creato uno strappo e non penso sia facile da ricucire. Bisogna considerare anche il fatto che Maksimovic rappresenta, per noi,  un ottimo elemento per la difesa a quattro. Vediamo come andrà a finire...“.