Torino, Cairo: “Bruno Peres ceduto con l’obbligo di riscatto. Maksimovic? Mi piacerebbe restasse”

Torino, Cairo: “Bruno Peres ceduto con l’obbligo di riscatto. Maksimovic? Mi piacerebbe restasse”

Verso la chiusura del calciomercato / Il presidente: “Abbiamo svolto un ottimo lavoro sul mercato regalando a Mihajlovic una buona rosa su cui può lavorare”

35 commenti
Cairo

Il presidente granata Urbano Cairo, alla vigilia del match contro il Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio DeeJay, commentando le scelte di mercato effettuate fin ora e parlando del “caso Maksimovic”.

Il patron del Torino esordisce promuovendo questa sessione di mercato “Sin ad ora abbiamo svolto un’ottimo lavoro creando una buona squadra, anche in difesa nonostante i molti cambiamenti. La squadra può migliorare e crescere tantissimo con Mihajlovic ed il suo staff”.

Cairo poi si sofferma sula cessione di Bruno Peres: “Il brasiliano è stato ceduto perché non era idoneo al modulo del nostro nuovo allenatore. Il terzino è molto offensivo e Mihajlovic, per la linea a quattro, preferiva altri giocatori, con caratteristiche come quelle di De Silvestri e Zappacosta. Peres comunque è stato ceduto con l’obbligo di riscatto da parte della Roma”.

Infine il presidente chiosa su Maksimovic: “Per Nikola ho tante offerte, in particolare dall’Inghilterra anche se mi piacerebbe restasse. Tra lui ed il nostro allenatore si è creato uno strappo e non penso sia facile da ricucire. Bisogna considerare anche il fatto che Maksimovic rappresenta, per noi,  un ottimo elemento per la difesa a quattro. Vediamo come andrà a finire…“.

 

35 commenti

35 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. puliciclone - 11 mesi fa

    Una vergogna e una presa x i fondelli colossale. Nemmeno un portiere e un regista hanno preso,senza contare terzo sx e mezzala. Venduti tutti quelli che avevano mercato e preso a parte ljaic solo scarti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pingagian - 11 mesi fa

    È chiaro che il serbo verrà ceduto; Cairo sta solo facendo il buon mercante per strappare il prezzo più alto.
    Quanto a bruno peres è stato ceduto perché:
    1)servivano soldi per completare la rosa;
    2) assicura una buona plus valenza per il bilancio.
    Se Mihajlovich non avesse voluto puntare su Maksimovich sarebbe stato lui la plus valenza e Bruno peres avrebbe fatto il terzino dx di una difesa a 4.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gatsu7_903 - 11 mesi fa

    SIGNORI/E LEGGO MOLTE COSE GIUSTE E ALTRE MENO GIUSTE, IO SONO UN EX CALCIATORE E SECONDO ME LE PERSONE SI DEVONO GIUDICARE ALLA FINE DEL CAMPIONATO E NON NELLA FASE DI FORMAZIONE DI UNA SQUADRA.
    NEGLI ANNI HO VISTO TANTE SQUADRE CHE DOVEVANO SPACCARE IL MONDO NELLA FASE DELLA CAMPAGNA ACQUISTI E POI SONO FINITE A METà CLASSIFICA O ANCHE PEGGIO, CON QUESTO NON NEGO DI SOFFRIRE OGNI VOLTA CHE LEGGO DI PERSONE COME MAXI CHE DA PROBABILE BANDIERA DIVENTANO DEGLI OPPORTUNISTI SFACCIATI E DISONESTI, E NON SOLO NEI CONFRONTI DELLA SQUADRA MA ANCHE DI NOI CHE TIFIAMO CON IL CUORE E LI OSANNIAMO PERCHè RIMANGANO SINO ALLA FINE O ALMENO SINO AL RAGGIUNGIMENTO DI UNO SCOPO COMUNE, COME ERANO UNA VOLTA I GIOCATORI CHE PASSAVANO DI QUA, MA ORA DOBBIAMO SOLO SPERARE CHE GENTE COME VIVES ( CHE A ME NON PIACE X LA SUA DISCONTINUITA NEL GIOCARE LE PALLE VELOCEMENTE) MA CHE AMO X DEDIZIONE E VOGLIA DI DARE TUTTO X LA CAUSA E LA BANDIERA.
    UN ULTIMA COSA …..
    SMETTIAMOLA DI INSULTARE A DESTRA E A MANCA, QUESTO è SOLO UNO SPORT E LE PERSONE ANNO ALTI E BASSI COME HANNO DIMOSTRATO PERSONE SERIE E DEDITE AL CALCIO COME DARMIAN E GLIK ANCHE SE POI SONO PARTITI.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. toiomeroni - 11 mesi fa

    Concordo coach53, bravo. Voglio solo dire una cosa : BASTA PADELLI !!!!!
    e FORZA TORO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Hodettotoro - 11 mesi fa

    Ma Peres nella Roma non sta forse giocando terzino destro in una difesa a 4?????
    I casi sono 3:
    1 miha non capisce niente
    2 spalletti non capisce niente
    3 Cairo mi prende per i fondelli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Scott - 11 mesi fa

      Quanto è bravo Cairo. Ha scatenato l’ira dei tifosi verso ADL e Maksi. Ma molto tempo fa aveva già promesso la vendita. A chi? Al Napoli, obvious.. è adesso dobbiamo aspettare di vedere come finisce?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. gaga - 11 mesi fa

        quindi ha promesso la vendita e il sig pallone gonfiato (ADL) non voleva dare cio’ che chiede GIUSTAMENTE IL TORO perche’a suo dire ne vale 15 cioe’ il prezzo lo fa lui o Cairo fammi capire, adesso Cairo ha scatenato i tifosi contro il cinepanottaro, e come mai il cinepanottaro chiedendo di poter parlare con il giocatore al diniego del Toro ha mandato degli emissari a proporle due milioni annui??? come mai e stato consigliato di scappare per mettere in difficolta’ il Toro e cederlo io non so se tu sei un tifoso del Toro ma so che ti dovresti vergognare a fare certe dichiarazioni a favore di quell’individuo che non vale nulla di nome ADL

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Scott - 11 mesi fa

          Poiché la tua interlocuzione trascende i miei canoni di buona educazione, travature tu le risposte.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. gaga - 11 mesi fa

            poiche’ sei solo un poveraccio senza argomenti, che ti inventi quello che hai scritto nel primo commento, dovresti essere grato che trovi gente come me che ti risponde e ti fa sentire “importante” fenomeno

            Mi piace Non mi piace
  6. A-P-123 - 11 mesi fa

    Grande Urbano …..credici!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Simone - 11 mesi fa

    Interessante giustificare la cessione del più grosso talento degli ultimi anni come peres addossando la colpa all’allenatore.
    Complimenti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Scott - 11 mesi fa

      In realtà è anche un po’ colpa di Sinisa. Se non si fosse imputato su Ljaic non saremmo finiti nelle mani di Sabatini.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Tenente Sheridan - 11 mesi fa

    Vada per la diplomazia e l’immagine da curare, ma anche nella fotografia si vede la punta del suo naso che si sta allungando…!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. leolub - 11 mesi fa

    Cosa significa vediamo come va a finire , chi comanda in questa società ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. torrent_ne_533 - 11 mesi fa

    Quanto è falso….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Scott - 11 mesi fa

    Sì inizia a sentire puzza di bruciato…lo strappo che si tenta di ricucire entro il 31…ops è il 31: non c’è più tempo di prendere nessuno valido!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. miele - 11 mesi fa

      Remember Amauri.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Scott - 11 mesi fa

        Ancora mi girano le palle per come ci prese elegantemente per il culo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Daniele abbiamo perso l'anima - 11 mesi fa

      Ho pensato la stessa cosa.
      Come può sembrare verosimile che resti un giocatore che è scappato in Serbia da 10 giorni e che il mister giustamente non vuol nemmeno sentire piu nominare ?!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. puliciclone - 11 mesi fa

    Nessuno ha notato quel “c’è stato uno strappo con l allenatore “,riferito a Maksim. Strana dichiarazione visto che ufficialmente il giocatore ha fatto “casino” per andare a Napoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Willbull75 - 11 mesi fa

    Se è vero che il Napoli ci da sepe valdifiori e 20 milioni lo porto in spalle io a Napoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rombo - 11 mesi fa

      Ben detto …qualunque cosa ma basta Padelli !!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. coach53 - 11 mesi fa

    Mamma mia, … per tutti coloro che …. Cairo ha sempre torto (per carità ne ha, compreso quelli di comprare mezze calzette e fare a percentuali di plusvalenza con GPV), e Maximovich ha ragione (?)…:
    Io ti posso promettere di tutto, ma se poi ti estendo il contratto fino al 2020 e tu vuoi invece andare via (da 2 mercati a questa parte) NON lo firmi. Punto. Se firmi, stai zitto e giochi nel Toro o dove (e quando) il Toro ti venderà. Maximovich non ha ragione, ha torto marcio! Adesso la nostra vera tribolazione è che Cairo potrebbe anche impuntarsi, ma sarebbe masochista a rinunciare ai soldi e contropartite. Certo, nell’animo, io Maxi lo farei marcir in tribuna, fuori rosa e con causa a carico.
    Zappacosta (24 anni in Nazionale futura , … povera Nazionale). Ma cosa ha fatto in un anno di Toro che anche GPV lo ha considerato solo per la panca? Se fosse vero che c’è chi offre 10 (non ci posso credere), via subito, con i ringraziamenti e senza rancore.
    Baselli (altro fenomeno della futura Nazionale): semplicemente sparito dai radar lo scorso campionato
    Acquah? Spesso, molto spesso preferito a Benassi.
    Ohi, era GPV che sceglieva così, mica Mihajlovic!

    Peres un campione: non è male, ma allo stadio ci andiamo tutti (vero?): una ottima, 5 anonime, 4 da dimenticare. Vediamo a Roma cosa combinerà.
    Janson e Silva fenomeni solo perchè si deve per forza sparare sui nuovi. Ma che ruolo avevano? Quante ne hanno giocate? (ricordiamo il Glik dello scorso anno, ebbene Janson non ce l’ha fatta nemmeno a contendergli il posto qualche volta)
    Cosa è tutto questo astio contro Mihajlovic (se non sbaglio l’allenatore del nostro Toro)? Adesso va bene anche il cava sangue dalle rape. Unica cosa certa è che erano (e forse sono) “rape”. Spero non lo sia Belotti che in quanto a divoratore di goal fatti è secondo solo a Mrtinez. Poi ne ha fatti (anche su rigore).

    Il torto di Cairo? Se prendi Mihajlovic, la squadra gliela devi fare come la vuole (altrimenti ti tieni Longo e speri che non sia un Stramaccioni). Il portiere non c’è da anni ed il regista neppure (ed io dico e ne sono convinto, grazie intanto a san Vives (e Gazzi)). A sinistra abbiamo uno rotto da più di un anno (da sbolognare) ed un ragazzino (che non è Darmian … che a proposito, con il Manchester ha già finito ed a cui Conte gli ha preferito De Sciglio). E manca un centrale come si deve, anche di 40 anni perchè non si gioca con la carta d’identità ed essere giovani non basta per stare in A).
    Per il resto se avrò torto, lo avrò, punto e basta. Ma tutta questa lagna sui nostri giovani … (il fenomeno Edera in LegaPro, se questo è il livello! E degli altri, forse solo Parigini in A, ma mica nelle top, no: nel Chievo che gioca per salvarsi)
    Io dico che è facile fare il Presidente (con i soldi degli altri), il Ds e l’allenatore, ma poi sono loro e non noi che ci devono soddisfare e far tornare i loro conti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Scifo7 - 11 mesi fa

      bravo coach53, tutto ciò che penso e non trovo il tempo di scrivere. Condivido tutto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. miele - 11 mesi fa

      Mi sembrano tutte considerazioni condivisibili, ma sono cose che si conoscevano da tempo, compresa la vicenda Maksimovic. Per questo mi sarei aspettato più rapidità da parte della società. Invece inizia il campionato ed il Toro è ancora un cantiere aperto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Kaimano - 11 mesi fa

      Hai detto cose giuate e cose meno giuste. Peres x noi era un fenomeno, così come Darmian e Cerci. Questi giocatori nn li hai ancora sostituiti altrimenti, dopo la loro partenza avresti guadagnato posti in classificaanziche perderli. Questo mi sembra un dato incontestabile. Risponderai ke Immobile è tornato a Gennaio e infatti Belotti ha iniziato a segnare così come lo stesso Immobile. Darmian dovresti fargli un monumento per dedizione professionalità e impegno. Vero nn sta facendo vene a Manchester ma ki altro ha brullato? Anke Snajider nn fece bene al Real ma poi brillo all’Inter o x rimanere terra terra prendo l’esempio du El Sharawy fallimentare al Monaco e brillante alla Roma. La verità adesso è un’altra e dice ke dipendi dalle giocate di Ljaic xké se si rompe lui nn hai fantasia. 2 anni fa avevi Cerci, capace di saltare l’uomo e creare la superiorità numerica, il kebbabbaro ke, anke se discontinuo, riusciva a incidere. L’anno scorso Peres devastante in velocità e con piedi da Brasiliano oltre a il già citato Immobile ke faceva reparto da solo. quest’anno al momento hai solo Adam e speriamo nn si faccia mai male. Inoltre hai Miha troppo presuntuoso a mio avviso. Capitolo Jansson…Non poteva rubare il postoa a Glik xkè con il capitano dovevi fare cassa, x cui era essenziale farlo giocare a prescindere. Un’ultima cosa: hai mai giocato a calcio? Sai quanto è difficile dover dimostrare il proprio valore quando ti viene data una chance ogni 3 mesi? Questo discorso vale nn solo nel calcio ma in qualsiasi altro sport o lavoro. Jansson è buono sia tecnicamente ke fisicamente e x me vale più di Glik e Maksi. Tra l’altro a fine anni, quando kiamato in causa in modo più continuo ha giocato migliorando di partita in partita. Baselli continua a essere buono e tanto, basta crederci. Zappacosta vale grosso modo De Silvestri ma più giovane.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Pep - 11 mesi fa

      Bravo Coach53.
      Analisi perfetta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. torrent_ne_725 - 11 mesi fa

      Ma sono accordi che si fanno da anni nel calcio, i contratti non valgono più nulla…….Maksimovic ha firmato il prolungamento, con la promessa di essere ceduto.E’ un facile accordo.
      Il giocatore ha la promessa da parte della società che se arriva una buona offerta parte, e la società ha la garanzia di farsi dei soldi, senza rischiare di averlo fatto crescere senza fare poi plusvalenza.
      Strano che non te ne sei accorto, Cairo è esperto di questa cosa…..heheheheh

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    6. Daniele abbiamo perso l'anima - 11 mesi fa

      Io sono spesso critico verso Cairo ( non sempre, l’anno scorso ad esempio mi piacqe la campagna acquisti anche se poi andó come sappiamo ) però quando leggo una disanima così lucida e ben argomentata qualche dubbio me lo pongo sugli errori da attribuire a Cairo e quelli di cui non ha invece colpa. Bravo. Bel commento.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    7. Alberto Fava - 11 mesi fa

      Completamente d’accordo.
      Su tutto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Kieft+Bresciani - 11 mesi fa

    “Abbiamo svolto un ottimo lavoro sul mercato ” Cairo in diretta da Cavour. …..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Placebo75 - 11 mesi fa

      Sull’ottimo lavoro sul mercato, se il patron permette, giudichiamo (noi) dopo, sul campo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Kieft+Bresciani - 11 mesi fa

        Infatti, lui se la canta e se la suona

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Denzer73 - 11 mesi fa

    Concordo! Se no 25 milioni più Valdifiori omaggio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. torino0405 - 11 mesi fa

    E allora mandalo in Inghilterra l’infame

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy