calcio mercato

Torino, Cesena e Alfred Gomis: ci siamo quasi…

Calciomercato / Incontro positivo a Milano: prestito con opzione e contropzione, pochi dettagli limare

Manolo Chirico

"E alla fine, è il Cesena che pare averla spuntata sulle altre. Oggi c'è stato un incontro positivo tra l'entourage del giocatore e la dirigenza romagnola: Alfred Gomis, salvo ribaltamenti dell'ultimo minuto, approderà alla corte di Drago in prestito con opzione e contropzione a favore del Torino.

"Ieri nel colloquio tra l'agente, Petrachi, Cairo e Ventura, sono stati sciolti gli ultimi dubbi e proprio nella giornata odierna il ragazzo sembra aver trovato la quadra definitiva.

"Il cerchio può chiudersi, restano da limare gli ultimi dettagli. Il Torino lascerà il giovane estremo difensore - per il quale il rinnovo resta in stand-by e potrà essere siglato più avanti, senza fretta - a maturare nella cadetteria, Alfred Gomis andrà quindi a giocarsi le sue chance sotto la guida del tecnico che già lo aveva allenato a Crotone e che lo ha fortemente voluto nella sua rosa.

"Un discorso, un affare, slegato dall'eventuale trattativa per Defrel. Il francese non ha ancora firmato con il Palermo e in questi giorni il suo agente (lo stesso che tra gli altri cura anche gli interessi di Amauri) sta parlando con più squadra. Con l'obiettivo di trovare la miglior offerta possibile per il suo assistito.

"Nel frattempo ecco un altro tassello ha (quasi) trovato la sua sistemazione: Alfred Gomis e il Cesena, il giovane classe '93 è pronto a confermarsi nella cadetteria.