calcio mercato

Torino, De Feudis a un passo

Dopo settimane di tira e molla la trattativa che porterà De Feudis al Torino si è defintiivamente sbloccata. Incassati i no per Botta e Paro dal Vicenza, il ds Petrachi ha dato l'accelerata definitiva per il giocatore che il...

Redazione Toro News

Dopo settimane di tira e molla la trattativa che porterà De Feudis al Torino si è defintiivamente sbloccata. Incassati i no per Botta e Paro dal Vicenza, il ds Petrachi ha dato l'accelerata definitiva per il giocatore che il Cesena libera gratis. Per il contratto sembra sia stata trovata una via di mezzo: durata annuale ma con opzione di rinnovo per la stagione successiva (De Feudis richiedeva un biennale).

Si sistema dunque anche il centrocampo, con questo quinto tassello (in uscita sempre Gorobsov, nei prossimi giorni attese novità dal fronte Vicenza e, successivamente, Modena). Già oggi potrebbe arrivare la firma sul contratto, con il giocatore che raggiungerà il gruppo a Siena per sostenere poi il primo allenamento con i nuovi/vecchi compagni lunedì dopo la gara contro i bianconeri.

*** AGGIORNAMENTO ***

Non verrà depositato oggi il contratto di De Feudis, ma lunedì, dopo che verrà apposta la firma sul documento che lo legherà per due anni al Torino. La conferma definitiva ci arriva dall'entourage del gicatore, che si unirà dunque al gruppo di Ventura martedì mattina.

(Foto: M. Dreosti)