Torino: dieci giorni di calciomercato per quattro innesti

Torino: dieci giorni di calciomercato per quattro innesti

In entrata / Portiere, difensore centrale, regista e mezzala, a fronte di altrettante uscite: saranno giorni di lavoro duro per Petrachi

LA SITUAZIONE

Mihajlovic presentazione Cairo Petrachi

Siamo arrivati al 23 agosto e mancano esattamente dieci giorni alla fine del calciomercato estivo 2016, una sessione che ha visto grandi novità per il Torino, ma ancora non è finita. Negli ultimi dieci giorni il club granata va ancora a caccia di rinforzi, alcuni ancora decisivi. Dalla porta al centrocampo per finire con buone probabilità anche alla difesa, sono quattro i ruoli per cui il Torino si guarda intorno, e per giocatori che non siano comparse ma attori protagonisti. Portiere, difensore centrale destro, regista e mezzala: sono questi i tasselli per cui ci si può attendere ancora novità, queste associate ad altrettanti movimenti in uscita. Secondo le regole della lista Tavecchio, da consegnare al termine del calciomercato, ci sono addirittura due elementi in esubero.

51 commenti

51 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. iard68 - 7 mesi fa

    Ripeto per l’ennesima volta. Ma questo è un forum di tifosi del toro o di un branco di disfattisti a prescindere? E che dire degli esperti di tattica che hanno rotto 5 anni i maroni a Ventura, a me e tanti altri, e adesso scrivono che con il suo gioco si pareggiava? Le critiche a Rossettini, dopo una settimana di Toro, sono gratuite e anche sbagliate. I gol a Milano li abbiamo presi per errori di Molinaro e Moretti, due dei nostri, tanto per chiarire! Certo non è Krol e non lo sarà mai. Ma, ficcatevelo in testa una volta per sempre!, quelli come Krol non vengono al Toro, né ora ne mai, a meno che ci compri il buon Dio e cacci la gjuve da Torino! Poi leggo le critiche ad Acquah. Fa per tre a centrocampo, anche con i suoi ferri da stiro. Perché se avesse i piedi di Pogba, sarebbe Pogba e non sarebbe qua. E vista la Roma ieri sera, il Milan e l’Inter domenica… non bastano i piedi appena più buoni… Infine vista la partita di domenica, non ho niente contro Mihajlovic e il nuovo modulo, ma so già che rimpiangeremo l’organizzazione di Ventura che in molte circostanze salva capre e cavoli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Davi - 7 mesi fa

    almeno sta scritta suzuki l’hanno corretta e migliorata…hanno tolto sta S rossa ingnobile…almeno una cosa è migliorata amici cari…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. policano1967 - 7 mesi fa

    da quanto riportato sulla stampa sto strazio nn finira ancora anzi.in uscita ci sono zappacosta barreca e avelar.ottimo direi.se tutto questo e vero vorrei vedere chi sara ancora ottimista.poi magari saranno rimpiazzati coi soliti colpi di urbano.qualche svincolato o pensionato.qualcuno dovra finanziare la scalata alla rcs di urbanetto-lode a te urbanetto dai ancora un po e riesci nella impresa di riportarci a casa…in b

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Gliinvincibili - 7 mesi fa

    In qualsiasi altro paese,una squadra con la storia del toro che solo a raccontarla mette i brividi e ci rende orgogliosi di esserne suoi tifosi,sarebbe ambita da qualsiasi grande imprenditore peccato che siamo in italia dove o ci guadagni oppure lasia perdere.Ma perche Abramovic quel giorno invece di farsi un giro in eliccottero a londra non se le fatto a torino,magari avrebbe assunto il nostro presidente come magazziniere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. fedeltoro49 - 7 mesi fa

    Quando cazzo finisce ‘sto strazio?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 7 mesi fa

      -8 scarsi…

      Speriamo che dopo non ne cominci un altro ….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. puliciclone - 7 mesi fa

      Davvero! È peggio ogni volta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Placebo75 - 7 mesi fa

    Ma il Vida di cui si parla è quello che avevano multato e lasciato a piedi perchè sorpreso a tracannare birra in pullman? Ed è poi quello dell’occhiolino in Champions con il Lione che, in modo sospetto fece 7 gol fuoricasa per passare il turno? Andiamo bene….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. gehenna8_797 - 7 mesi fa

    ..e se proprio AdL dev’essere (vomito) e dovessimo calarci le braghe proprio all’ombra del Vesuvio , almeno che non sia per Valdifiori (che pare essere rientrato nel giro di Sarri che se l’era portato li da Empoli tra l’altro), ma facciamo almeno che sia per uno da Jorginho a salire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ospunda - 7 mesi fa

      Jorginho non lo daranno mai. Io chiederei puro cash.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. iard68 - 7 mesi fa

      Siiii dove vivi? Jorginho e a salire… Ma rimettiti a dormire, sogna tanto e bene. Ma magari tienilo per te!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Ospunda - 7 mesi fa

    Io sono limitato, ma mi chiedo: adesso si fa la rivoluzione? Si prende Tachtsidis e subito non va più bene? Si prende Ajeti e subito non va più bene? Capisco che una cosa è vedere i giocatori in partita e un’altra è averli sott’occhio ogni giorno, ma Mihajlovic non aveva un’idea prima del ritiro?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 7 mesi fa

      tachtsidis andava bene solo al nostro talpone , l’aveva trovato 2 anni fà mentre scavava un cunicolo sotto traccia a fari spenti.

      Improvvisamente a forza di girare alla cieca nei suoi cunicoli l’ha ritrovato e riesumato .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. gehenna8_584 - 7 mesi fa

    Rossettini su Bacca NON poteva convincere. Non è Luis Filipe ed neppure Thiago Silva, è Rossettini. “Appena arrivato” come dici te è la migliore attenuante potessi dargli, il Bologna giocava con modulo diverso una partita si e una no perchè per salvarsi si mettava costantemente a specchio. Se Tachsidis parte non piango. Grave non mettere Baselli in regia avanzata e far fare il regista a Martinez (con l’uscita di Vives), vedo l’ingresso di Baselli come “correzione 2 all’errore che ho detto, con lui sono arrivate le geometrie e sono scomparsi i lanci lunghi alla W il Parroco. Acquah è incompleto, ha la gamba ma quando crossa (se crossa) ha i piedi a ferro da stiro. Il punto è che domenica si sentiva bomber e non mollava la palla neppure morto. Obi è l’eterno acerbo. Rischi così a San Siro li paghi. Era una partita da 4-2-3-1 se non altro per spezzare un po Niang che faceva esattamente quello che voleva (2 = vives bovo e poi gli ultimi 20 minuti Castan per Vives), avremmo usato le velocità di lijic e martinez come esterni avanzati liberi di accentrare o servire il gallo (dato che martinez ha battuto tutti i corner si presume possa crossare), avremmo costretto la difesa ad aprirsi sui lati visto che Abate era su ogni pallone. Rinunciando al centrocampo di regia e aiutando la difesa. URGE un calciomercato SERIO. Il famigerato “Kuko” che si vociferava di nostro interesse tra l’altro ha fatto ampiamente cagare, può restare dov’è.Non è fantascienza, c’erano gli uomini per poterlo fare e quel modulo è marchiato Miha, chi conosce bene il calcio tipo GPV non ci avrebbe pensato 4 secondi a giocare per il pareggio e puntare sulle ripartenze. Abbiamo fatto il contrario, lanci lunghi noi (ai sette nani) e ripartivano loro. Torno a fare l’estetista, buon Serbo a tutti. Saluti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 7 mesi fa

      Non l’ha prescritto il medico alla società di prendere rossettini … ne potevano prendere un altro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. torino0405 - 7 mesi fa

    Dai Petrachi…sptupiscici!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. torino0405 - 7 mesi fa

      STUPISCICI Petrachiiiiiiiiii

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. gehenna8_874 - 7 mesi fa

      Non assecondare il folle :)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. prawda - 7 mesi fa

    Pensare a quattro innesti e per giunta di probabili titolari da fare negli ultimi otto giorni di mercato mi pare sinceramente una follia. Peraltro credo che a parte le scontate cessioni di Maksimovic e Bovo, per stare nei 25, l’unico arrivo potrebbero essere Valdifiori inserito come contropartita nella cessione del serbo, che pero’ porterebbe ad una nuova cessione e questa memorabile idea di scambiare i terzi portieri, giusto perche’ non sono abbastanza le scommesse fatte finora.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Rocky toro - 7 mesi fa

    E’ proprio uno schifo, mi dispiace dirlo, perché si vuole bene ad una squadra, si tifa una squadra e dunque anche la società nel complesso, al di là di tutto si tifa e ci si strugge per lei, ma quando vedi che il proprietario stesso non dimostra una briciola di quell’attaccamento e quell’affetto che tu senti venir fuori dalle viscere ogni volta che vedi il colore granata, ti prende una tale nausea, un tale avvilimento che pensi che è la volta buona che mandi tutto a fare in quel posto, e ti vengono le lacrime a pensare di affrontare un campionato col magone per quello che avrebbe potuto essere e che ancora una volta non sarà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gliinvincibili - 7 mesi fa

      Rockytoro bravo cosi parla un vero tifoso,sono pienamente daccordo con te.Sono le stesse sensazioni che provo io un misto di rabbia e impotenza che mi fanno star male,ma cosa vuoi che importi ad uno che antepone i soldi ai nostri sentimenti.Presidente per il bene del toro si faccia da parte sono 10 anni che ci illude penso che possa bastare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. collwyn - 7 mesi fa

    Praticamente tutto da rifare.
    Il terzo portiere del Milan mi sembra un assurdo.
    Rossettini, appena arrivato, già non convince.
    Idem dicasi per Tachtsidis (che sembra già sul piede di partenza).
    E Lukic e Gustafson?
    Abbiamo Benassi/Acquah e Baselli/Obi ma bisogna cercare di prendere un’altra mezzala.
    Andrebbe tutto bene, se fosse il 10 di luglio. Peccato sia il 23 di agosto e il campionato sia già iniziato…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. puliciclone - 7 mesi fa

    Avevamo tutto x fare prima (grave ridursi così ) e ,gravissimo e inquietante, troppi arrivi bocciati da Sinisa . Oramai la lista è troppo lunga

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. policano1967 - 7 mesi fa

    da qui al 31 agosto ci sara solo la cessione di max al napoli e qualche arrivo di terza fascia.sperare di risolvere gli antichi problemi che abbiamo in 8 giorni e puro ottimismo.questa e la squadra che andra ad affrontare il campionato.le valutazioni le faremo man mano.di sicuro da stare sereni ce ben poco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. TOROSEMPRE - 7 mesi fa

    PORTIERE : Ma Gabriel lasciatelo dove sta !! Vi prego, è meglio Ichazo !! O svoltiamo su uno buono ed affidabile ( SIRIGU ) oppure teniamoci Padellone stretto e mandiamo dallo psicologo Gomis , perchè sarà forse sindrome famigliare… Alfred come Lys ha i numeri per sfondare ma sente troppo la responsabilità della maglia del Toro e quindi s’impappina tale e quale al fratello.
    DIFENSORE : E’ presto per giudicare , ma a me Rossettini non sembra un fulmine e spero vivamente che Castan possa ritornare ad essere Castan . De Silvetri non è male , ma confronto Peres è come confrontare merda e risotto..per carità corre e difende anche , ma il calcio è anche divertimento ed onestamente a me lui pare uno come ce ne sono tanti..Ci serve un centrale tosto e mazzulatore ed i profili che stanno valutando non so valutarli ..di Maksimovic meglio nemmeno parlarne…
    REGISTA : Grazie a Dio c’è sempre PEPPINO ! Ma ci si può ridurre così al 23 agosto ? Ah vero… Panagiotis c’è già , ma nessuno se n’era accorto..
    CENTROCAMPISTA : Abbiamo preso Gustafson, Lukic per domani ma oggi a noi ci piacciono molto di più Obi e Acquah … (Baselli e Benassi in campo subito!)
    OBIANG sarebbe alzare l’asticella…
    ATTACCO : Ma poi tutta sta fiducia a Martinez e L Falque ? Mah speriamo ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 7 mesi fa

      Sirigu a me non ha mai convinto e se devo tanto x spendere teniamoci Padelli e investia i soldi su altro reparto.
      Peres, come + volte ho detto, è stato il più grosso talento che abbiamo avuto negli ultimi 10/15 anni, mandarlo via (a quel prezzo!!) per De Silvestri (che ha pure fatto la sua onesta partita) è, come dici te, come confrontare la merda col risotto.
      Rossettini ha fatto un prestazione mediocre e dimostra anche di non avere tutta quell’esperienza che a 31 anni ti aspetti si abbia (delle spazzate che neanche in primavera si vedono)
      Martinez ha parzialmente (solo parzialmente) convinto SOLO quando ha fatto la seconda punta. Laterale dx, almeno domenica, non ha strusciato palla e quelle poche che ha avuto dimostrano che non è la sua posizione.
      Falque? Boh…speriamo di vederlo in condizione prima o poi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. miele - 7 mesi fa

    Mi ripeto:è incredibile che una società apparentemente seria arrivi in queste condizioni pietose a 8 giorni dalla chiusura del mercato, dopo un mese e mezzo di operazioni spesso incomprensibili, quando si sapeva perfettamente da mesi quali erano le lacune da colmare. Ammesso che adesso si riesca a rsttoppare la situazione, avremo perso almeno due mesi di campionato e i relativi punti saranno difficilmente recuperabili.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. highopes - 7 mesi fa

      Sono perfettamente d’accordo
      Miailovic predica nel deserto dal suo arrivo.Ha da tempo chiaramente indicato uomini e ruoli necessari per cambiare il volto alla squadra. Ho seguito in Austria tutti gli allenamenti e le partite e da sprovveduto mi sono fatto subito l’idea delle necessità della a squadra in massima parte disattese da una dirigenza che tutto ha in mente meno di spendere realmente in acquisti mirati Ritengo improbabile che in otto giorni si cambi idea.Se così fosse prepariamoci a un campionato di sofferenza.Lukic e un giovane che va impiegato subito al posto di Vives ormai alla frutta.Sì diceva che il mister punta sui giovani.A Bua allora il coraggio di farli giocare oste le alternative che ha.Tenere in panchina Barreca con il Molinaro attuale e un vero delitto.Visto quello che passa il convento meglio un 4 4 2 con Belotti e Boye di punta.Sì cerca un regista.Nessuno e tanto meno Petrachi che ci ha propinato Tachidis ha pensato a Viviani uno che presto andrà in Nazionale.E giovane bravo e costa relativamente poco.Qualità queste che evidentemente non interessano Petrachi e compagnia bella. Il portiere a mio avviso non è la priorità. Tra i tre meglio Ichazo che però non ha santi in paradiso.In questi 10 giorni o si fa il ToRo .o si muore.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Sanguegranata - 7 mesi fa

    La squadra è più debole di quella dell’anno scorso, è innegabile, ma io aggiungo anche le gravi lacune del tecnico, Bruno Peres se n’è andato perché non era più al centro del progetto, nessuno può dire che se avesse avuto lo stesso trattamento di maksimovich non sarebbe rimasto visto che neanche troppo tempo fa ha dichiarato che il Toro è la squadra migliore per crescere. Sinisa un giocatore della classe di Bruno non lo allenerà mai più e qui da noi lo ha snobbato, da non crederci!!! Maksi lo ha preteso lui (sempre Sinisa), ora dico io come si fa a pretendere che un giocatore rinunci ad un milione al mese di stipendio e alla possibilità di giocare la champions quando poi è da un anno che sta con la testa da un altra parte, chi cavolo crede di essere questo allenatore? Giucas Casella ?! ma non è finita, sempre per distruggere definitivamente tutto quello che di buono si è ritrovato tra le mani questo qui lascia in panca Baselli e Zappacosta per Obi e De Silvestri??? ma cosa vuole fare ?! cosa vuole dimostrare?! ma allena squadre di calcio o fa il farmacista? E poi rinunciare a Parigini per Martinez che sono tre anni che sta li a pettinare le lumache, a rinunciare jansson per Rossettini o peggio per Castan, un ex calciatore… sono sconcertato. poi c’è il fallimento anche della società da considerare, il primo errore è stato quello di non aver messo dei paletti all’allenatore, avrebbero dovuto quantomeno dire a sinisa che non avevamo la capacità economica per rivoluzionare la squadra in 3 mesi (la verità poi) e che quindi si doveva lavorare col materiale umano a disposizione (che non era poco) più qualche piccolo aggiustamento (uno, due max tre nuovi innesti e i ragazzi del vivaio) per arrivare ad un cambio modulo più graduale tipo dal 3-5-2 al 4-4-2 ed infine dopo 2 anni al 4-3-3. Se sinisa non ha la capacità/voglia/intelligenza di fare questo allora il secondo errore della società è quello di aver messo sotto contratto proprio Sinisa, inutile voler prendere una Ferrari se poi NON SI HANNO I SOLDI PER PAGARE LE RATE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano1967 - 7 mesi fa

      pensa che de silvestri e stato pure pgato 4 ml di euro quando glik darmian e bruno peres insieme nn ci son costati sta cifra.e stato il voler accontentare sinisa come lo si sta facendo ora per il terzo portiere del milan gabriel.acquisti che serviranno piu un la se le cose si mettono male a cairo per dire abbiamo speso per questo e quest altro etc etc.nn credo in questa squadra e spero mi smentiscano i fatti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 7 mesi fa

      e poi hanno anche rotto il ca..o co sta storia che il “giocatore vuole andar via”. Sticazzi anzi, sti grandissimi cazzi!! Nessuno l’ha obbligato a firmare un contratto per 2-3-4 anni.
      L’hai firmato? Ora rispetti il contratto!!!!
      La soc. nei limiti del possibile cerchera’ pure di accontentarti ma non puoi IMPORTI da solo.
      I contratti si rispettano!!!!!!!!!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. FabGranata - 7 mesi fa

      Allora. Innanzitutto, per favore non spariamo tavanate. Abbiamo un presidente che è il primo editore di Italia, ha appena comprato RCS. E tu vuoi dirmi che non abbiamo le possibilità economiche per prendere quei tre innesti che ha chiesto Sinisa? Sinisa non ha chiesto Castan, ma Tomovic.Se c’è qualcuno da rimproverare è proprio la società che punta sempre al risparmio! Hai mai notato che Cairo non spende mai tutti i soldi che gli arrivano dalla Fifa, dal CONI e dalle cessioni?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. The Mtrxx - 7 mesi fa

    vabbe’ basta un giorno a comprarne quattro, infatti bastano 5 minuti, il problema e’ vendere il maksi-minchia e far cassa – certo restare con 10-20M di debiti anche per una settimana no? o fino a gennaio?

    IL BILANCIO DAVANTI A TUTTO, A COSTO DI ANDARE IN B. AVANTI COSI’ CAIRO.

    Poi fra un anno Ventura torna e col suo gioco-colla risistema tutto, era l’allenatore perfetto, ora lo ammetto e capisco, col suo non gioco anche non giocatori non sfiguravano in serie A.

    DODICESIMO POSTO DA QUA ALL’ETERNITA’.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fedeltoro49 - 7 mesi fa

      …Se va bene!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Clozza - 7 mesi fa

      Basta Ventura!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Rocky toro - 7 mesi fa

    Intanto si perde tempo e soldi per un terzo portiere invece di seguire le priorità

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. The Mtrxx - 7 mesi fa

      ma infatti gabriel poi cosa diventa, titolare? puo’ anche essere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. gam66 - 7 mesi fa

    Praticamente il nostro mercato comincia adesso. Bella roba.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Simone - 7 mesi fa

    Obi, Vives e Acquah,con quei piedi non possono partire titolari.
    Ci vuole gente che giochi a testa alta e dai piedi buoni, basta con gli scarpari!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. The Mtrxx - 7 mesi fa

      Vives chiude la carriera al toro, Obi ha avuto abbastanza chances dal toro ( e da altre squadre in serie A)

      Acquah fa la sua, non so, almeno c’e’ corsa e grinta e sprazzi di buono. Forse in un centrocampo a tre non c’e’ il lusso di rischiarlo titolare..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 7 mesi fa

        Vives puo’ tranquillamente rimanere ma non può partire titolare, se alla prima giornata ti RI presenti con lui significa che hai TOPPATO alla grande il mercato!!
        Acquah puo’ fare la riserva, Obi invece non dovrebbe far parte neanche della rosa…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. highopes - 7 mesi fa

          Acquah lo proverei in difesa come terzino destro unico ruolo dove può far valere le sue indubbie diti atletiche.Peraltro il.mister su questa collocazione ci avena anche fatto un pensierino rimasto poi tale.Se dobbiamo tenercelo sul groppone almeno utilizziamolo al meglio.Su Oby meglio stendere in velo pietoso. Solo falli e niente altro.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Orny62 - 7 mesi fa

    Redazione, ma sapete cos’è la matematica? Se oggi è il 23 ed il mercato chiude il 31, come fanno a mancare 10 giorni alla chiusura del mercato?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. RDS- toromaremmano - 7 mesi fa

    Ottimista il giornalista….non mancano 10 giorni ma 8 e mezzo considerando che il mercato chiude alle 19.00 del 31 agosto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Daniele abbiamo perso l'anima - 7 mesi fa

    Ho capito che la buona campagna acquisti dell’anno scorso era solo in ottica di future plusvalenze e Cairo si è riferito quello di sempre: un affarista che tiene il Toro in serie A ( qiando gli riesce) per ricavarci qualcosa. I risultati non mentono. I 4 innesti li ha già fatti: Peres, Maksimovic, Glik, Jansson: i prossimi saranno Belotti, Benassi, Zappacost. Tra diue anni forse Boye e Lukic finché il barattolo sarà svuotato e via a ricominciare daccapo.
    Rassegniamoci, il Toro non è il Sassuolo ( sigh)) non vuole crescere. Vuole investire e basta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 7 mesi fa

      A me non piace il sassuolo per le relazioni che intrattiene con la merdentus (alla fine è come una società satellite).

      Pero’ i nostri la smettano di prenderci per il culo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. sysma_558 - 7 mesi fa

      SASSUOLO = SOTTOMISSIONE A JUVEMERDA non capisco cosa ci sia da inviadiargli…….anzi no al sassuolo invidio l’allenatore che è 100 volte meglio del nostro mediocre/scarso……..ad allenatori invertiti le cose sarebbero ben diverse.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. The Mtrxx - 7 mesi fa

        A quanto pare stiamo diventando la societa’ satellite della roma.. meglio della rubentus certo..
        ma prendiamo scarti e curiamo i malati, in cambio gli diamo in prestito un campione

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Daniele abbiamo perso l'anima - 7 mesi fa

        Io gli invidio il progetto, serio, di crescita Vera è pieno di talenti iitalisni, quanto al sottomettersi ai gobbi o ai romanisti poco importa, almeno loro lo fanno meglio.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Torissimo - 7 mesi fa

      Vero, aggiungi anche Baselli: consideralo già in partenza

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. The Mtrxx - 7 mesi fa

      Vabbe’ siamo un po’ come l’udinese ( che ora col sant’antonio ormai decreprito naviga in cattive acque ogni stagione) – quest’anno la virata e’ stata chiara , tanti giovani da tanti stati esteri..

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy