calcio mercato

Torino, Diop e il Bassano: è il giorno della verità

Calciomercato / Accordo in via di definizione tra il club di Cairo e quello di patron Rosso

Manolo Chirico

"Abou Diop e il Bassano, un accordo che possiamo descrivere quale in via di definizione. Ultimo giorno, anzi. Ultime ore di calciomercato per il Torino e il resto delle squadre italiane. Petrachi e Cairo si sono mossi con largo anticipo e mentre molte squadre  - vedi i cugini rivali - devono ancora completare la propria rosa, i granata potranno principalmente concentrarsi sulle ultime uscite.

"E tra questi determinati profili, appunto, c'è anche quello di Diop, attaccante senegalese reduce da diverse stagioni in prestito nella cadetteria. Un percorso fatto di alti e bassi e ora una nuova avventura sullo sfondo. Probabilmente in Lega Pro, tra le fila del Bassano Virtus. Il giocatore è stato avvistato nel fine settimana ad assistere alla gara amichevole del club di patron Rosso e il Brescia e tutto lascia intendere che oggi possa arrivare la firma e il conseguente annuncio.

"Abou Diop e il Bassano: un futuro il Lega Pro per il classe '93, il quale non vede l'ora di conoscere il proprio futuro e ricominciare.