Torino, Diop e il Bassano: è il giorno della verità

Torino, Diop e il Bassano: è il giorno della verità

Calciomercato / Accordo in via di definizione tra il club di Cairo e quello di patron Rosso

Abou Diop e il Bassano, un accordo che possiamo descrivere quale in via di definizione. Ultimo giorno, anzi. Ultime ore di calciomercato per il Torino e il resto delle squadre italiane. Petrachi e Cairo si sono mossi con largo anticipo e mentre molte squadre  – vedi i cugini rivali – devono ancora completare la propria rosa, i granata potranno principalmente concentrarsi sulle ultime uscite.

E tra questi determinati profili, appunto, c’è anche quello di Diop, attaccante senegalese reduce da diverse stagioni in prestito nella cadetteria. Un percorso fatto di alti e bassi e ora una nuova avventura sullo sfondo. Probabilmente in Lega Pro, tra le fila del Bassano Virtus. Il giocatore è stato avvistato nel fine settimana ad assistere alla gara amichevole del club di patron Rosso e il Brescia e tutto lascia intendere che oggi possa arrivare la firma e il conseguente annuncio.

Abou Diop e il Bassano: un futuro il Lega Pro per il classe ’93, il quale non vede l’ora di conoscere il proprio futuro e ricominciare.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy