Torino e Sampdoria: il calciomercato allo specchio

Torino e Sampdoria: il calciomercato allo specchio

Cartina torna sole / Rivoluzione (o smantellamento) da una parte, rosa sfoltita dall’altra. E domani il confronto in campo

4 commenti
Ferrero

Difesa e attacco rivoluzionati, da una parte; scambio di punte e rosa sfoltita dall’altra. Sampdoria e Torino, prossime avversarie sul campo e quindi pronte a verificate subito le risposte reali della rispettive campagne di riparazione.

Un calciomercato allo specchio, un curioso intreccio che ha visto il passaggio di Quagliarella (che in caso di gol ha dichiarato di non esultare per rispetto ai tifosi granata) da un lato all’altro del campo.

Per i blucerchiati si è trattata di una vera e propria mini-rivoluzione a gennaio, anche in virtù di alcune cessioni di un certo spessore. Su tutte, quella di Eder, senza però dimenticare Regini e Zukanovic.

Via anche Coda e Bonazzoli, arrivano Ricardo Alvarez, Diakité, Ranocchia, Jacopo Sala e Skriniar. Mercato per consolidare il gruppo, quello del Toro che ha comprato Immobile, reintegrato Maxi Lopez e poi sfoltito chi giocava meno.

Domani sera le due compagni saranno in campo per testare da subito le nuove e rispettive rose. E vedremo quanto e se il calciomercato avrà influito. Nel bene o nel male.

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL TORINO

ARRIVI: Immobile (a, Siviglia), Boyè (a, River Plate, dal 1° lug 2016)

CESSIONI: Quagliarella (a, Sampdoria), Prcic (c, prestito, Perugia), Pryyma (d, prestito, Frosinone), Sanchez Mino (c, prestito, Cruzeiro), Suciu (c, prestito, Cremonese), Bonifazi (d, prestito, Casertana); Lescano (a, prestito, Monopoli), Morra (a, Savona), Bortoluz (a, Cittadella), Diop (a, prestito, Juve Stabia)

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DELLA SAMPDORIA

ARRIVI: Diakité (Frosinone), Dodò (Inter), Quagliarella (Torino), Ranocchia (Inter), Ricky Alvarez (svincolato), Sala (Hellas Verona), Skriniar (Zilina).

CESSIONI: Bonazzoli (Lanciano), Coda (Pescara), Eder (Inter), Oneto (Real Oviedo), Placido (Savona ), Regini (Napoli), Rocca (Lanciano), Zukanovic (Roma).

POSSIBILI FORMAZIONI TIPO AD OGGI

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Ranocchia, Moisander, Dodò, Carbonero, Barreto, Soriano; Alvarez; Quagliarella, Cassano (Muriel). All. Montella

TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Gazzi, Baselli, Molinaro; Immobile, Belotti (Maxi Lopez). All. Ventura

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. bertu62 - 12 mesi fa

    Ragazzi…..e vedrete che botto farà ER VIPERETTA!!! Ciao Ciao Doria….!!!! Ahahahahahha…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pazko - 12 mesi fa

    Ne hanno 5-6 nuovi, se dovessero fare una bella partita, vuol dire che l’allenatore nel calcio non conta nulla! Noi siamo organizzati, se riuscissimo ad osare di più !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. dbGranata - 12 mesi fa

    Ferrero è fuori di testa, fossi doriano sarei tutto meno che sereno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Athletic - 12 mesi fa

      Ferrero sta vendendo tutti i pezzi pregiati, per poi tappare i buchi con dei prestiti .. il botto si avvicina …

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy