calcio mercato

Torino-Fiorentina tutto pronto per il colloquio per Ilicic

Calciomercato / Pradè è presente all'Ata Hotel, contatto telefonico con Petrachi

Redazione Toro News

"Il mercato del Torino torna nel vivo, l'uomo mercato Daniele Pradè è arrivato in questo momento all'Ata Hotel di Milano, mentre ancora non è stato avvistato il diesse dei granata Gianluca Petrachi. Tutto pronto per riallacciare i rapporti ed iniziare a trattare

"Colloquio che a questo punto sarà telefonico tra le parti, con al centro il futuro del fantasista viola Josip Ilicic, considerando che la dirigenza viola sembra aver risolto la questio SalahIl Torino è pronto a ribadire la propria posizione: prestito oneroso ad un milione di euro e opzione di riscatto fissata a 3.5 milioni.

"Da qui partirà la trattativa per provare a portare il fantasista sloveno sotto l'ombra della Mole. Come previsto, le parti si sarebbero aggiornate nel pomeriggio ed ora ecco che arriva il tanto atteso momento.

"Un contatto che potrebbe essere decisivo per le sorti dell'affare, con Ilicic già d'accordo con il Torino. Per lui, oltre ad un progetto tecnico che lo vedrebbe protagonista, in caso di conferma a fine stagione, sembra pronto un triennale a circa 800 mila euro più bonus. 

"Come raccontato negli scorsi giorni, e ribadito nelle scorse ore, Ilicic prenderebbe il posto in rosa che ora è occupato da Barreto. Con il brasiliano a quel punto diretto in prestito a Trapani, con parte dell'ingaggio coperta dal club di via Arcivescovado.